Cerca
Close this search box.

Giornata colma di appuntamenti ieri per FdI Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha avuto luogo ieri la visita a Pozzallo dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture On. Alessandro Aricò con la presenza del Senatore Salvo Sallemi, dell’Onorevole Giorgio Assenza e del Presidente dell’Autoritá di sistema portuale di Sicilia Augusta – Catania.
Ad accoglierli presso il Porto di Pozzallo, il Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo, il coordinatore del Circolo Fratelli d’Italia Pozzallo Giovanni Luca Susino, il vice coordinatore FDI POZZALLO Antonio Liuzzo e Dejanira Olga Agnello Modica, direttivo provinciale FDI.
Alla visita del Porto di Pozzallo, sono state sollevate varie questioni, soprattutto l’annosa problematica dell’insabbiamento del Porto.
Dopo la visita ai Cantieri Navali Scala, i saluti istituzionali in Capitaneria e un tavolo tecnico a Palazzo La Pira.

La presenza dell’On. Aricò e dei rappresentanti FDI rende chiaro l’impegno della Regione sul nostro territorio: l’importanza strategica, turistica ed economica del Porto di Pozzallo, nel territorio ibleo e non solo, è stata oggi protagonista del nostro incontro con i vertici.

Per finire in serata, visita della Sindaca di Comiso, candidata alla presidenza provinciale Maria Rita Schembari con l’On. Assenza nella sede didattica FDI POZZALLO con tutto il circolo cittadino per un confronto progettuale congiunto.

563150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto