Cerca
Close this search box.

Vittoria. Ai domiciliari la giovane che ha aggredito sanitari e carabinieri del “Guzzardi”. Eppure è su Tik Tok

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ finita agli arresti domiciliari la 25enne vittoriese che alle prime luci di domenica scorsa ha aggredito un’infermiera dell’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria e, successivamente, anche un carabiniere. La cosa che appare inopportuna, a questo punto, è che la giovane ha postato un video su Tik Tok, cosa che non potrebbe fare, dove spiega la sua vicenda e conferma l’aggressione. “Mi faceva male tantissimo il braccio per una lite in discoteca – spiega la donna – e mi sono recata al Pronto Soccorso intorno alle 4 del mattino. Due ore dopo, vedendo che i sanitari parlavano e ridevamo, ho chiesto ancora di essere controllata ma mi hanno risposto che dovevo ancora aspettare. A quel punto ho perso il controllo”.

563127
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vittoria. Ai domiciliari la giovane che ha aggredito sanitari e carabinieri del “Guzzardi”. Eppure è su Tik Tok”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto