Cerca
Close this search box.

Modica Calcio a lavoro per preparare l’ultima di campionato

Due settimane di lavoro per trovare la migliore forma in vista del rush finale
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per una nuova settimana di lavoro al Modica Calcio, in questa appena trascorsa tutto il gruppo ha preso parte agli allenamenti guidati da Pasquale Ferrara, unico assente Mollica che non rientra dall’infortunio e dovrà subire un intervento chirurgico per rientrare dal problema che lo attanaglia ormai da mesi.

Tutto il resto del gruppo è sceso in campo con Fragapane e Arquin che hanno fatto delle sedute di allenamento differenziato per migliorare la propria condizione in vista dell’ultima di campionato contro il Rosmarino, mentre Mallia e Cappello hanno salutato il gruppo a metà settimana e si sono uniti alla rappresentativa regionale per il Torneo delle Regioni con cui nel frattempo hanno raggiunto la prima vittoria all’esordio contro la Basilicata.

La settimana inizierà ora con la seduta di martedì che vedrà ancora tutto il gruppo impegnato nel programma di allenamenti preparato dal duo Ferrara – Tudisco. Da segnalare il progetto che lega sempre il Modica Calcio e la sua “cantera”, giovedì scorso, infatti, la formazione rossoblu è stata impegnata in un allenamento congiunto con l’Under17 del Modica Airone, formazione guidata da Andrea Tona, questo si replicherà anche il prossimo giovedì con la possibilità di visionare quelli che potrebbero essere i giovani del futuro di questa gloriosa squadra.

563059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto