
Chiaramonte Gulfi – Una nuova pagina si apre per l’amministrazione comunale di Chiaramonte Gulfi con la nomina del consigliere comunale Giancarlo Catania al ruolo di Assessore al Turismo, allo Spettacolo e alle Politiche giovanili. L’annuncio è stato dato dallo stesso Catania, che ha espresso la sua gratitudine e il suo entusiasmo per il nuovo incarico.
“Da oggi inizia per me una nuova avventura al servizio della mia città. Nominato assessore al Turismo, allo Spettacolo e alle Politiche giovanili del Comune di Chiaramonte Gulfi”, ha dichiarato Catania, visibilmente emozionato nella foto che lo ritrae accanto al Sindaco Mario Cutello.
Il neo-assessore ha voluto ringraziare il primo cittadino e l’intera squadra amministrativa per la fiducia accordatagli. “Un grazie al primo cittadino e all’intera squadra amministrativa per la fiducia nei miei confronti – afferma Catania – Da sempre amo questa città e oggi, più che mai, sento il dovere e l’onore di restituirle energia, idee e concretezza.”
Catania ha poi delineato le priorità del suo mandato, sottolineando l’importanza di un approccio improntato alla dedizione, all’ascolto e alla passione. “Porterò avanti questo incarico con dedizione, ascolto e passione. Turismo, spettacoli, eventi e giovani saranno al centro del mio lavoro: voglio una Chiaramonte viva, attrattiva e protagonista in provincia e non solo”.
Con questa nomina, l’amministrazione Cutello rafforza il proprio impegno verso settori chiave per lo sviluppo e la vitalità di Chiaramonte Gulfi, puntando sulle competenze e sulla passione di un amministratore che ha dimostrato un forte legame con il territorio e la sua comunità. Si attendono ora le prime iniziative e i progetti che l’Assessore Catania metterà in campo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati.