Cerca
Close this search box.

Chiaramonte Gulfi: Giancarlo Catania nominato Assessore al Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili

Tempo di lettura: 2 minuti

Chiaramonte Gulfi – Una nuova pagina si apre per l’amministrazione comunale di Chiaramonte Gulfi con la nomina del consigliere comunale Giancarlo Catania al ruolo di Assessore al Turismo, allo Spettacolo e alle Politiche giovanili. L’annuncio è stato dato dallo stesso Catania, che ha espresso la sua gratitudine e il suo entusiasmo per il nuovo incarico.

“Da oggi inizia per me una nuova avventura al servizio della mia città. Nominato assessore al Turismo, allo Spettacolo e alle Politiche giovanili del Comune di Chiaramonte Gulfi”, ha dichiarato Catania, visibilmente emozionato nella foto che lo ritrae accanto al Sindaco Mario Cutello.

Il neo-assessore ha voluto ringraziare il primo cittadino e l’intera squadra amministrativa per la fiducia accordatagli. “Un grazie al primo cittadino e all’intera squadra amministrativa per la fiducia nei miei confronti – afferma Catania – Da sempre amo questa città e oggi, più che mai, sento il dovere e l’onore di restituirle energia, idee e concretezza.”

Catania ha poi delineato le priorità del suo mandato, sottolineando l’importanza di un approccio improntato alla dedizione, all’ascolto e alla passione. “Porterò avanti questo incarico con dedizione, ascolto e passione. Turismo, spettacoli, eventi e giovani saranno al centro del mio lavoro: voglio una Chiaramonte viva, attrattiva e protagonista in provincia e non solo”.

Con questa nomina, l’amministrazione Cutello rafforza il proprio impegno verso settori chiave per lo sviluppo e la vitalità di Chiaramonte Gulfi, puntando sulle competenze e sulla passione di un amministratore che ha dimostrato un forte legame con il territorio e la sua comunità. Si attendono ora le prime iniziative e i progetti che l’Assessore Catania metterà in campo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati.

562718
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto