
PALERMO – “Nel tavolo regionale della coalizione del Centrodestra, la DC ha rinunciato a scegliere il presidente nelle altre province pur di avere la possibilità di designare quello di Ragusa. Abbiamo purtroppo dovuto prendere atto che non c’è stata da parte dei partiti della coalizione la stessa nostra voglia di rispettare tali impegni”. Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC e Stefano Cirillo, segretario regionale della DC.
“A Ragusa, la Democrazia Cristiana ha la sua lista che, siamo certi, sarà la più votata e ha designato il sindaco di Acate, Gianfranco Fidone, come suo candidato presidente. Fidone è l’unico candidato presidente della Democrazia Cristiana in tutte le province della Sicilia. La DC siciliana e nazionale gli sarà accanto e faremo tutto il possibile perché possa raggiungere il risultato sperato. A lui, alla segreteria provinciale e al nostro deputato Ignazio Abbate va la nostra totale fiducia, il nostro sostegno e impegno”, concludono.
6 commenti su “Provinciali, Cuffaro e Cirillo: “La Dc a Ragusa ha una sua lista e un suo candidato presidente””
buongiorno, non capisco questa precisazione ……eravamo gia’ al corrente del candidato dell onorevole di modica…….ma ancora non capiamo la sua assenza a vittoria quando e’ stata annunciata la candidatura ……estate molto calda si prevede fino a 42 gradi all ombra ………
Estate calda si, ma per altri motivi pare che la finanza e altri organi di polizia vogliono sapere chi ha preso i soldi relativi ai temporali e chi ha firmato e istruito la documentazione, poi vuole sapere dell’in- crocio della caitina, dell’asfalto e illuminazione delle strade private, perchè gli edifici della piazza S. Cuore via R. Paartigiana sono costruiti in mezzo alla strada, perchè all’urbanistica i progetti che vengono rilasciati sono sempre dei soliti imprenditori etcc…. la lista è lunga e pare anche che qualche fascicolo sia scomparso…….casualmente.
@Giarcarlo, visto che se i così informato, perchè non aiuti tu la Polizia e la Finanza, invece di fare il solito siciliano omertoso?
Oppure se sono solo supposizioni da bar, è meglio che stai muto, invece di infangare le persone gratuitamente.
@zio Totò, per la serie fai sempre ridere. Le denunce alle forze dell’ordine, Finanza e polizia sono già state fatte, anche da tempo anche quando erà ancora Sindaco il tuo onorevole. Purtroppo in Italia la giustizia è lenta ma arriva….. vedi Sindaco di Catania, di …..Ramacca…. etc, arriverà anche il suo tempo e tanti suoi lecchini resterete ammutoliti e magari lo rinnegherete;
Cè tanto lavoro per investigatori GIANCARLO, occorre comunque libertà di azione, e Modica è troppo omertosa per arrivare in fondo.
Per gente come Giancarlo tutto è nero dall’altra parte , come le legnate elettorali prese , come la rabbia che cova , spara sentenze a raffica ,
Mischino un mondo che finisse in mano a tale dittatore rosso .