Cerca
Close this search box.

Salvatore Poidomani rimane alla guida dell’Avis Provinciale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Salvatore Poidomani è stato confermato Presidente dell’Avis Provinciale di Ragusa dal nuovo Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea degli Associati.
Poidomani è impegnato nel sociale e nel volontariato, in particolare nell’Avis da oltre 35 anni, è dipendente dell’ASP di Ragusa e come assistente sociale specialista opera presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile di Modica. Attualmente ricopre anche la carica di presidente nazionale del SUNAS, associazione sindacale professionale degli assistenti sociali.
“Lavoreremo insieme – ha dichiarato Poidomani – “per promuovere con ancora maggiore impegno la donazione del sangue, con l’obiettivo di mantenere i risultati di missione raggiunti in provincia di Ragusa che continua a rappresentare una realtà territoriale virtuosa e di eccellenza. Così come proseguiremo nell’attività di promozione di una cultura del volontariato, della solidarietà, della pace, della responsabilità civica e della cittadinanza attiva, soprattutto nei confronti dei giovani che vanno sempre più coinvolti per garantire il ricambio generazionale all’interno dell’associazione.
Il Consiglio Direttivo Provinciale è stato già convocato per il prossimo 14 aprile per procedere al completamento dell’assetto organizzativo dell’Associazione con la nomina dell’Ufficio di Presidenza e dell’Esecutivo.

562441
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto