Cerca
Close this search box.

Calcio. Città di Santa Croce in festa: Rizza e Gulino firmano la promozione in Prima Categoria

Tempo di lettura: 2 minuti

SANTA CROCE CAMERINA – Apoteosi per il Città di Santa Croce che, al termine di una vibrante gara di play off disputata in trasferta, ha battuto per 2-1 il Pozzallo, conquistando così la matematica promozione in Prima Categoria. Un traguardo storico per la compagine iblea, giunto al termine di una stagione costellata di successi e grandi prestazioni.

La partita, giocata di fronte a un pubblico numeroso e appassionato, ha visto i padroni di casa del Pozzallo partire forte, trovando il vantaggio con la rete di Amore. Tuttavia, la reazione del Città di Santa Croce non si è fatta attendere. Trascinati dalla grinta e dalla determinazione, gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Rizza e Gulino, che hanno fatto esplodere di gioia i propri tifosi accorsi in trasferta.

Il triplice fischio finale ha sancito la vittoria e la promozione del Città di Santa Croce, dando il via a una grande festa sia sul campo che nella cittadina iblea. Un successo meritato per una squadra che ha dimostrato durante tutto l’anno di possedere qualità tecniche e umane di alto livello.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla società, dallo staff tecnico e da tutti i giocatori per questo importante traguardo, che corona una stagione da incorniciare. I complimenti giungono da tutta la comunità sportiva locale per l’impresa compiuta lontano dalle mura amiche, a testimonianza del valore e della coesione del gruppo. Il Città di Santa Croce può ora festeggiare una storica promozione in Prima Categoria, frutto di impegno, sacrificio e tanto talento.

562438
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto