Cerca
Close this search box.

Mattinata movimentata sulla Modica-Mare: auto si ribalta, illeso il conducente

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica  – Paura questa mattina presto sulla strada provinciale Modica-Marina di Modica. Poco dopo le 6, un’automobile è rimasta coinvolta in un incidente autonomo, ribaltandosi sulla carreggiata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dalla presenza di alcuni massi sulla strada. Il conducente del veicolo, fortunatamente, è rimasto illeso nonostante la spettacolarità dell’incidente.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che si sono recate sul posto per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità, che ha subito temporanei rallentamenti. Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere il veicolo incidentato.

Nonostante il forte spavento e i danni riportati dall’auto, la notizia che il conducente non abbia subito ferite è un sospiro di sollievo. L’episodio, tuttavia, pone nuovamente l’attenzione sulla sicurezza della strada Modica-Marina, già in passato teatro di incidenti.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di accertare con precisione la dinamica dell’accaduto e se la presenza dei massi sulla carreggiata sia stata effettivamente la causa principale dell’incidente. Si raccomanda agli automobilisti di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di moderare la velocità, soprattutto nelle prime ore del mattino e in condizioni di scarsa visibilità.

562378
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto