Cerca
Close this search box.

Modica Calcio pronto alla sfida contro la Polisportiva Gioiosa

Domenica possibile ultima gara al ''Vincenzo Barone''
Tempo di lettura: 2 minuti

Solo 180 minuti separano il Modica Calcio dal verdetto finale di questo campionato, i primi 90 arrivano questa settimana con la Polisportiva Gioiosa in quella che potrebbe essere l’ultima gara della società dai colori rossoblu presso il “Vincenzo Barone” di Modica, pronti a vivere grandi emozioni allo stadio “Pietro Scollo”.

Due finali, quindi, prima di capire come proseguirà la stagione del Modica o se gloriosamente si concluderà nell’ultima di campionato. Per domenica è tutto pronto, con Pasquale Ferrara che potrà contare su un gruppo squadra motivato e pronto a scendere in campo per far cantare i tifosi nell’ultima casalinga. Mancano all’appello Incatasciato, Mollica e Fragapane, con una rosa ampia pronta a sopperire ogni mancanza.

Di fronte ci sarà la Polisportiva Gioiosa, formazione che già all’andata diede parecchi grattacapi a Palmisano e compagni che chiusero la sfida con l’1-0 a proprio favore solo nei minuti finali grazie a quello che al tempo era il neo acquisto, Kevin Montanaro. Domenica la formazione ospite arriverà a Modica con la salvezza praticamente in tasca, pur chiedendo al campionato la matematica salvezza.

Una festa dedicata allo sport, con quella partita che la società ha rinominato “L’ultima al Barone”. Tutti pronti per vivere insieme l’ultima della stagione sventolando i colori e i valori rossoblu per la città e per tutta la comunità.

Ecco l’elenco dei convocati per Domenica alle 16:00 al “Vincenzo Barone”

PORTIERI: La Licata, Pontet.
DIFENSORI: Cappello, Denaro, Mallia, Messina, Triolo, Rossi.
CENTROCAMPISTI: Aldair Neto, Cacciola, Francofonte, Kondila, Palmisano, Schembari.
ATTACCANTI: Alecci, Arquin, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas.

562355
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica Calcio pronto alla sfida contro la Polisportiva Gioiosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto