
Gli atleti della Running Modica hanno affrontato un percorso impegnativo alla “10 km e Mezza Maratona delle due Provincie” di Rosolini, portando a casa risultati di grande valore in entrambe le competizioni. Salvatore Giannone ha conquistato un eccellente secondo posto assoluto, Giacomo Giannone si è classificato al decimo posto mentre Giovanni Carbonaro ha ottenuto il venticinquesimo posto assoluto e il sesto nella categoria SM50.
Ottime prove per Piero Mavilla, Salvatore Montineri, Michele Drago e Carlo Cartier, che si sono piazzati tra la dodicesima e la quindicesima posizione assoluta. Applausi anche per Claudio Asta, Angelo Pedriglieri, Giovanni Scifo e Mattia Spadola, che hanno dato il massimo lungo il percorso.
Vanessa Peeters ha trionfato nella categoria SF45 cosicome Vincenza Di Giorgio si è imposta nella categoria SF55, confermando l’eccellente livello del team.
La partecipazione e i risultati ottenuti dalla Running Modica sottolineano la preparazione e la determinazione dei suoi atleti, nonché la passione per la corsa che anima la squadra.