Cerca
Close this search box.

Rosolini. Running Modica protagonista alla “10 km e Mezza Maratona delle due Provincie”

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli atleti della Running Modica hanno affrontato un percorso impegnativo alla “10 km e Mezza Maratona delle due Provincie” di Rosolini, portando a casa risultati di grande valore in entrambe le competizioni.  Salvatore Giannone ha conquistato un eccellente secondo posto assoluto,  Giacomo Giannone si è classificato al decimo posto mentre Giovanni Carbonaro ha ottenuto il venticinquesimo posto assoluto e il sesto nella categoria SM50.

Ottime prove per Piero Mavilla, Salvatore Montineri, Michele Drago e Carlo Cartier, che si sono piazzati tra la dodicesima e la quindicesima posizione assoluta. Applausi anche per Claudio Asta, Angelo Pedriglieri, Giovanni Scifo e Mattia Spadola, che hanno dato il massimo lungo il percorso.

Vanessa Peeters ha trionfato nella categoria SF45 cosicome Vincenza Di Giorgio si è imposta nella categoria SF55, confermando l’eccellente livello del team.

La partecipazione e i risultati ottenuti dalla Running Modica sottolineano la preparazione e la determinazione dei suoi atleti, nonché la passione per la corsa che anima la squadra.

561992
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto