Cerca
Close this search box.

Ragusa: nuova ambulanza 118 per rafforzare il servizio di emergenza

Tempo di lettura: 2 minuti

A Ragusa, il servizio di emergenza 118 si arricchisce di un’ulteriore ambulanza, grazie all’iniziativa della SEA “Servizi Emergenza Assistenziali” O.d.V.- E.T.S., associazione con sede legale a Palermo e operativa anche a Ragusa, in via G. Nicastro n. 35/a.

La nuova ambulanza, attrezzata per l’emergenza-urgenza, fornirà un importante supporto al servizio già esistente, gestito dalla SEUS, garantendo una maggiore copertura e tempestività di intervento a favore della popolazione iblea.

Gli equipaggi saranno composti da autisti soccorritori altamente qualificati e con esperienza nel settore dell’emergenza. Il servizio sarà gestito e coordinato dalla Centrale Operativa 118 di Catania, assicurando un’organizzazione efficiente e centralizzata.

Il servizio è entrato in funzione oggi. La SEA, presente nel capoluogo ibleo da gennaio, ha già organizzato due corsi di formazione per autisti-soccorritori di primo e secondo livello.

561989
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto