
Dopo una vita dedicata al servizio della comunità, Saro Sigona, sostituto commissario di polizia, si congeda per godersi il meritato riposo. Il suo pensionamento segna la fine di un percorso professionale intenso e ricco di esperienze, un percorso in cui ha messo al primo posto la sicurezza e il benessere dei cittadini.
Per anni, ha lavorato con impegno e dedizione, in particolare si è occupato di Giudiziaria, affrontando sfide e pericoli con coraggio e professionalità. Ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità, un simbolo di legalità e giustizia.
Il suo bagaglio di esperienze è vasto e prezioso: ha partecipato a operazioni complesse, ha risolto casi difficili e ha contribuito a mantenere l’ordine pubblico. Ha visto e vissuto momenti difficili, ma non ha mai perso la sua umanità e il suo senso del dovere.
Il suo esempio è un’ispirazione per le nuove generazioni di agenti di polizia, un modello di integrità e professionalità. Il suo lavoro ha lasciato un segno indelebile nella comunità, un segno di fiducia e rispetto.
Ora, per questo servitore dello Stato, si apre un nuovo capitolo della vita, un capitolo in cui potrà dedicarsi alle sue passioni, alla sua famiglia e ai suoi interessi personali. Gli auguriamo un pensionamento sereno e ricco di soddisfazioni.
4 commenti su “Polizia di Modica. Va in pensione il sostituto commissario/coordinatore Saro Sigona”
Tanti Auguri di un sereno pensionamento. Una Felice continuazione da maestro ai piccoli bambini nella sua scuola. Un in bocca al lupo per tutto .
Tanti Auguri a un vero professionista dai marcati risvolti umani
Buona Vita e ad Majora
Congratulazioni! dopo anni di impegno al servizio della comunita, con l’ augurio di una meritata e lunga pensione!
Buon pensionamento Isp.Sigona