
Domenica 30 marzo si è svolta a Ragusa, presso la Scuola dello Sport CONI, la prima prova del Campionato Regionale Silver GAF in concomitanza alla seconda prova del Campionato Regionale GOLD GAM FGI.
Cappello Michele, classe 2015, ha ben figurato a Ragusa durante la seconda prova del Campionato Regionale GOLD e con una strepitosa performance ai sei attrezzi si aggiudica il titolo di Campione Regionale GOLD Allievo seconda fascia ma soprattutto stacca il pass per la fase di Zona Tecnica (Tappa Interregionale del Sud Italia) che si svolgerà in Lombardia giorno 25 aprile dove sarà impegnato assieme al Tecnico Angelo Floridia in una competizione molto ardua dove si cercherà di qualificarsi per la finale del campionato.
Ottimi risultati arrivano anche dal settore femminile della Kudos dove le ginnaste allenate da Sabina Vindigni e Noelia Caccamo ci hanno regalato numerosi podi.
Fra le Allieve quinta fascia LB Avanzato ad essere proclamata Campionessa Regionale è Celestre Ginevra che sbaragliando la concorrenza con un percorso netto sale sul gradino più alto del podio così come la compagna d’allenamento Giannone Nicoletta, anche le Campionessa Regionale, fra le Senior seconda fascia.
Campionessa regionale Belluardo Denise fra le allieve quarta fascia nella categoria LA base.
Iacono Chiara e Scapellato Martina nella categoria LA Base entrambe Vice-Campionesse Regionali rispettivamente nella categoria Allieve quinta fascia e Junior prima fascia.
Qualche incertezza di troppo per le più piccine della Kudos che ancora pagano l’emozione della competizione ma che comunque stanno migliorando le loro progressioni gara.
Fra le Allieve prima fascia della categoria LA Base Bellaera Erika si classifica al 16^ posto , Musumeci Francesca 21^, Schembari Giorgia 22^, Barrera Eva 25^, Giurdanella Giulia 28^.
Nella categoria allieve seconda fascia 16^ classificata Rendo Matilde, Garrafa Fatima 18^, Giannone Martina 18^.
Adesso si torna in palestra con l’intento di migliorarsi sempre più in vista della seconda prova regionale.