Cerca
Close this search box.

Alla 1^ prova del campionato regionale Endas di Erice buoni risultati per la Motyka Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è disputata ieri a Erice (Casa Santa), la prima prova del campionato regionale Endas di Ginnastica Artistica.
Tra i sodalizio siciliani, presente anche la Motyka Modica che ha difeso con orgoglio i colori della città della Contea ottenendo anche dei buoni risultati.
Nella categoria “Giovani” gradino più alto del podio per Sveva Macauda.
Podio per la Motyka Modica anche nella categoria “Ragazze” dove Flavia Macauda si è classificata al terzo posto precedendo la compagna di squadra Agnese Durante che ha concluso ai piedi del podio (4 posto).
Da non sottovalutare, visto il livello alto della competizione, la prestazioni di Diletta Calvo che nella categoria “Allieve” ha concluso all’ottavo posto, mentre nella stessa categoria al decimo posto si è classificata Sveva Puma.
“E’ stata una prima prova regionale emozionante – spiega l’istruttrice Mariastella Vittorio – dopo tanta preparazione e duro lavoro è arrivato il primo posto per Sveva Macauda nella categoria Giovani e per Flavia Macauda nella categoria Ragazze. Peccato per Agnese Durante che per solo per 0,10 non è salita sul podio, ma va bene così perchè quelle che abbiamo affrontato sono gare un po’ più difficili dove la maggiore esperienza di atlete “veterane” ha fatto la differenza. Ottime anche le prove di Sveva Puma e Diletta Calvo che per la prima volta hanno gareggiato in una categoria un po’ più complessa.
L’appuntamento con la ginnastica artistica Endas regionale è per il 12 aprile con la seconda prova sempre a Erice.

561797
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto