Cerca
Close this search box.

Grave incidente stradale sulla Comiso-Vittoria: due ragazze ferite, una perde la milza

Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla strada Comiso-Vittoria, in prossimità del supermercato Le Dune, in contrada Giardinello. Una minicar con a bordo due ragazze di 17 anni ha perso il controllo, finendo fuori strada.

Le due giovani sono rimaste ferite, una in modo particolarmente grave, tanto da richiedere l’asportazione della milza. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino.

Questo incidente si aggiunge a una serie di sinistri stradali avvenuti nella stessa zona. Ricordiamo, ad esempio, l’incidente del giorno di Pasquetta dello scorso anno, quando un’auto si ribaltò, causando il ferimento di due persone.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

561695
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Grave incidente stradale sulla Comiso-Vittoria: due ragazze ferite, una perde la milza”

  1. Dispiace, purtroppo i genitori non hanno più voce in capitolo per farsi ascoltare e le conseguenze sono molteplici, pazienza

  2. Ciccio Pasticcio

    Non riuscivo a capire perché questo articolo provoca disagio nella mia mente…
    Poi forse ho focalizzato…
    Sono “ragazzine” di 17 anni e allora “cosa ci facevano all 4 di notte in mezzo al nulla” oppure sono “giovani donne” responsabili delle loro scelte e i tempi cambiano quindi è”solo” uno sfortunato incidente?
    Niente…il mio disagio rimane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto