
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla strada Comiso-Vittoria, in prossimità del supermercato Le Dune, in contrada Giardinello. Una minicar con a bordo due ragazze di 17 anni ha perso il controllo, finendo fuori strada.
Le due giovani sono rimaste ferite, una in modo particolarmente grave, tanto da richiedere l’asportazione della milza. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino.
Questo incidente si aggiunge a una serie di sinistri stradali avvenuti nella stessa zona. Ricordiamo, ad esempio, l’incidente del giorno di Pasquetta dello scorso anno, quando un’auto si ribaltò, causando il ferimento di due persone.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
2 commenti su “Grave incidente stradale sulla Comiso-Vittoria: due ragazze ferite, una perde la milza”
Dispiace, purtroppo i genitori non hanno più voce in capitolo per farsi ascoltare e le conseguenze sono molteplici, pazienza
Non riuscivo a capire perché questo articolo provoca disagio nella mia mente…
Poi forse ho focalizzato…
Sono “ragazzine” di 17 anni e allora “cosa ci facevano all 4 di notte in mezzo al nulla” oppure sono “giovani donne” responsabili delle loro scelte e i tempi cambiano quindi è”solo” uno sfortunato incidente?
Niente…il mio disagio rimane…