Cerca
Close this search box.

Comiso. “Piantiamo un albero” iniziativa del Lions Club Comiso Terra Iblea

Il Lions Club di Comiso, sotto la leadership del presidente Marcello Di Sano, è pronto ad inaugurare una nuova iniziativa all’insegna dell’ambiente e della solidarietà, che si inserisce nell’ambito del progetto internazionale “Piantiamo un Albero”, promosso dal Distretto 108 YB per l’anno sociale 2024-2025.
L’appuntamento è fissato per domattina, lunedì 31 marzo alle 10,30, presso l’Istituto Comprensivo Giovanni Verga di Comiso, dove l’Area Ambiente del Club avrà l’opportunità di piantare simbolicamente quattro ulivi e tre melograni, due alberi dalle significative connotazioni simboliche.
Gli Ulivi infatti sono simbolo di pace, di speranza e di coesione sociale.
I Melograni invece sono simbolo di prosperità e abbondanza. Questo evento non solo contribuisce alla sensibilizzazione riguardo alla salvaguardia dell’ambiente, ma rappresenta anche una dimostrazione tangibile dell’impegno del Lions Club verso la comunità di Comiso, coinvolgendo tutti nell’importante compito di prendersi cura della nostra Terra.

561701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto