
ACi S.ANTONIO – MODICA CALCIO 1 – 2
Marcatori: 35′ Viegas, 42′ Caltabiano (rigore), 82’ Cacciola (rigore)
Aci S. Antonio: Castrianni, Gulli, Catania, Amante, De Hago, Bella, Kamga, Magrì, Caltabiano, Magalhaes, Bandundi. All. Dario Costantino
Modica Calcio: Pontet, Fragapane, Rossi, Messina, Cacciola, Mallia, Schembari, Handzic, Idoyaga, Viegas, Francofonte. All. Pasquale Ferrara.
Arbitro: Salvatore Panariti di Torino
Assistenti: Giuseppe Mangiapane e Calogero Minioto di Agrigento
Aci S.Antonio-. Un calcio di rigore di Cacciola regala tre punti importanti al Modica sull’ostico terreno (anche dal punto di vista tecnico) dell’Aci Sant’Antonio. I rossoblù di Ferrara nel primo tempo sprecano un penalty parato dal portiere etneo ma al 35′ passano con Viegas. Una gioia che si placa quando l’Aci Sant’Antonio pareggia, 7′ dopo, su tiro dal dischetto, con Caltabiano. La partita si mette in salita sia per le condizioni del campo che per l’agguerrita formazione locale che mette tutte le forze in campo e, spesso, tenta di guadagnare tempo con infortuni e crampi vari. Poi il rigore decisivo di Cacciola, all’83’.
Il Milazzo è riuscito a vincere, quindi, la testa della classifica vede appaiati i modicani e i mamertini. Bene il Vittoria che ha avuto la meglio a mani basse sulla Jonica e continua a restare in seconda posizione a meno tre lunghezze, pronto ad approfittare di eventuali passi falsi. Mancano due giornate alla conclusione del campionato.