Cerca
Close this search box.

Stalkerizzava l’ex compagno. Modica, arrestata una 50enne

Tempo di lettura: 2 minuti

La polizia del commissariato di Modica ha arrestato una donna di origine siracusana, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura. La 50enne dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare una pena definitiva di 10 mesi di reclusione per i reati di stalking e lesioni aggravate ai danni dell’ex compagno, inflitta dai magistrati milanesi.

I fatti contestati risalgono al biennio 2022-2024 e riguardano una serie di condotte vessatorie e violente nei confronti di un coetaneo con il quale la donna aveva una relazione. I litigi tra i due erano frequenti e in alcune occasioni l’uomo aveva riportato lesioni che avevano richiesto cure mediche.

La donna era solita pedinare l’ex compagno e contattarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte tramite messaggi sui social media, nel tentativo di riappacificarsi dopo le violente discussioni.

Al termine del periodo di detenzione, alla donna sarà applicata la misura della libertà vigilata per un anno.

561678
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto