Cerca
Close this search box.

Inizia da Aci Sant’Antonio il rush finale del Modica Calcio

Tutti concentrati verso un solo obiettivo
Tempo di lettura: 2 minuti

A tre giornate dalla fine continua la corsa del Modica Calcio in Eccellenza da capolista a pari merito con il Milazzo. Restano poche gare e tutte fondamentali per regalarsi un sogno dopo una lunga e gloriosa cavalcata.

I ragazzi di mister Ferrara saranno impegnati nella prima delle tre gare in casa dell’Aci Sant’Antonio, formazione che milita nella parte bassa della classifica e che mira ancora ad una salvezza diretta per cui ha bisogno di vincere tutte le gare da qui alla fine.

L’agonismo, quindi, non sarà di certo un elemento di cui sentiremo la mancanza in questa domenica, con due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti ma che richiedono entrambi lo stesso sforzo, quello di raccogliere un bottino pieno da qui a fine stagione per poi fare i conti con la classifica finale.

I rossoblù proveranno a replicare il risultato dell’andata quando la doppietta di Idoyaga, il gol di Rossi e quello di Belluso chiusero con il 4-0 quella gara che fu la prima di una grande cavalcata invernale che ha portato la squadra alla situazione attuale di classifica.

Di seguito i convocati di mister Pasquale Ferrara per la gara di domenica alle 16:00 presso lo Stadio Comunale di Aci Sant’Antonio (CT):

Portieri: Floridia, La Licata, Pontet.

Difensori: Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Triolo, Rossi.

Centrocampisti: Alecci, Cacciola, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Schembari.

Attaccanti: Arquin, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas.

Squalificati: Palmisano, Cappello

Infortunati: Mollica

561672
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto