
Un uomo di origine egiziana è stato fermato dalle forze dell’ordine a Modica dopo aver ripetutamente infastidito i passanti. L’episodio, che ha destato preoccupazione tra i cittadini, si è verificato nel quartiere Sacro Cuore.
Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe adottato un comportamento molesto nei confronti di diverse persone, avvicinandosi e rivolgendo loro frasi sconnesse e intimidatorie. L’interessato , di circa 30 anni, andava in giro scalzo e con i piedi sanguinanti. La prima segnalazione è arrivata da Via Resistenza Partigiana, qualche ora dopo da Piazzale Baden Powell nella cosiddetta Cittadella degli Studi. La situazione ha generato un clima di tensione e allarme, spingendo alcuni testimoni a contattare le autorità.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e quelli del Commissariato, che hanno provveduto a fermare l’uomo e trasferirlo in ufficio per identificarlo. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulle ragioni del suo comportamento o sulle eventuali conseguenze legali.