Cerca
Close this search box.

Egiziano “infastidisce” le persone. Modica, bloccato dalle forze dell’ordine

Tempo di lettura: 2 minuti

Un uomo di origine egiziana è stato fermato dalle forze dell’ordine a Modica dopo aver ripetutamente infastidito i passanti. L’episodio, che ha destato preoccupazione tra i cittadini, si è verificato nel quartiere Sacro Cuore.

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe adottato un comportamento molesto nei confronti di diverse persone, avvicinandosi e rivolgendo loro frasi sconnesse e intimidatorie. L’interessato , di circa 30 anni, andava in giro scalzo e con i piedi sanguinanti. La prima segnalazione è arrivata da Via Resistenza Partigiana, qualche ora dopo da Piazzale Baden Powell nella cosiddetta Cittadella degli Studi. La situazione ha generato un clima di tensione e allarme, spingendo alcuni testimoni a contattare le autorità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e quelli del Commissariato, che hanno provveduto a fermare l’uomo e trasferirlo in ufficio per identificarlo. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulle ragioni del suo comportamento o sulle eventuali conseguenze legali.

560759
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto