Cerca
Close this search box.

“La Scelta”: incontro con Sigfrido Ranucci a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

In un’aula  gremita e vibrante di entusiasmo, si è svolto un evento di eccezionale rilevanza per la comunità modicana: la presentazione dell’ultima opera di Sigfrido Ranucci, “La scelta” organizzata da Euroform in collaborazione con Mondadori. Sigfrido Ranucci, noto per la sua carriera come giornalista d’inchiesta e conduttore della celebre trasmissione “Report” su Rai Tre, ha portato a Modica la sua immensa esperienza, frutto di trent’anni di inchieste coraggiose. La sua presenza ha  stimolato riflessioni profonde su temi di grande attualità. Gli studenti e gli appassionati presenti hanno avuto l’opportunità di ascoltare storie di verità scomode e lati oscuri della nostra società, raccontati con la passione e la schiettezza che contraddistinguono il suo lavoro.

Ranucci ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, trasformando l’evento in un’occasione di crescita e confronto. La sua abilità nel mettere in luce le ingiustizie e nel denunciare le anomalie presenti nella società ha risuonato fortemente tra i partecipanti, invitandoli a riflettere sul ruolo fondamentale che l’informazione gioca nel nostro vivere quotidiano.

 

foto Antonino Giurdanella

 

560025
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su ““La Scelta”: incontro con Sigfrido Ranucci a Modica”

  1. Tonino Spinello

    Ranucci è un giornalista serio. Peccato che molte volte su certi argomenti la censura democratica non è carina. O così o pomì!

    2
    2
  2. Ranucci è uno di parte le sue denunce sono sempre dove c’è la destra , a sinistra neanche ci guarda .
    Che peccato non avere giornalisti con le palle non schierati che peccato
    I giornalisti veri senza protezione politica Muoiono!!
    Le spedizioni della politica sono ammesse
    Le inchieste libere No !
    Ha cominciato con largo anticipo la campagna elettorale, oppure mira alla segreteria del PD??
    Stiamo a vedere .

    2
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto