Cerca
Close this search box.

Ispica. Domenica dedicata ai giovani Dall’impegno sportivo al servizio per la collettività

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica è stata il palcoscenico di due importanti momenti che hanno visto il coinvolgimento di giovani.
Il Palazzetto Brancati ha ospitato la 2^ tappa del torneo Nazionale Volley S3 organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Monti Iblei, guidato dal Presidente Gianni Giurdanella. Centinaia di piccoli atleti e molte famiglie accompagnatrici, provenienti da tutte le città della Provincia di Ragusa e Siracusa, hanno trascorso un momento di svago e gioia nello spirito del fairplay.
“Vedere un palazzetto stracolmo di giovani atleti – dichiarano gli Assessori Massimo Dibenedetto e Lorenzo Ricca – ci dà la forza e lo stimolo per proseguire il nostro impegno amministrativo a favore dello sport quale strumento sociale”

Nella stessa mattinata si è svolta la suggestiva cerimonia di costituzione dell’Iteract Pozzallo-Ispica, la sezione del Rotary alla quale aderiscono ragazze e ragazze dai 12 ai 18 anni. Assieme all’Assessore Massimo Dibenedetto, che ha portato i saluti del Sindaco Leontini, hanno partecipato gli Assessori Lorenzo Ricca e Marco Santoro. L’Amministrazione si complimenta con il giovane ispicese Francesco Di Martino, quale primo Presidente del costituendo Club Interact Pozzallo – Ispica, e con tutti i giovani che, assieme a lui, faranno questa nuova esperienza.
Questa vitalità giovanile ci riempie di gioia e di speranza per il futuro dei giovani e, indirettamente, per il futuro della nostra Città.

559773
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto