Cerca
Close this search box.

Sala Consilina, Polizia Stradale ferma truffatori di anziani: recuperati gioielli rubati a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 21 febbraio, la Polizia Stradale di Sala Consilina, durante un servizio di pattugliamento sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, ha fermato un’auto con a bordo due uomini di 51 e 21 anni, entrambi originari del napoletano.

Durante il controllo, gli agenti hanno trovato in possesso dei due diversi monili d’oro e due orologi. Approfondendo le indagini, è emerso che i due erano sospettati di aver commesso truffe ai danni di anziani a Ragusa il giorno precedente.

Grazie alla collaborazione con i Carabinieri di Ragusa, è stato accertato che una donna di 80 anni era stata truffata da due individui con la stessa descrizione e che i gioielli ritrovati corrispondevano a quelli rubati.

I due uomini sono stati denunciati e i monili sequestrati per essere restituiti alla vittima.

559366
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto