
Il Direttore sanitario dell’ASP di Ragusa, Sara Lanza, risponde al sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, riguardo al Pronto Soccorso di Modica. “La carenza di cui parla Ammatuna – spiega Lanza – è stata determinata da condizioni contingenti e imprevedibili. Pur tuttavia, l’Azienda sta adottando ogni utile procedura di arruolamento del personale, ordinaria e straordinaria, allo scopo di migliorare gli standard clinico-assistenziali dei presidi di emergenza-urgenza, anche attingendo a discipline equipollenti e affini. A riprova di quanto segnalato, lo scorso 21 febbraio è stato pubblicato un Avviso, che rimarrà aperto fino al 31 dicembre, per il conferimento di incarichi libero-professionale a personale medico da destinare ai Pronto soccorso”.
3 commenti su “Pronto Soccorso di Modica. L’Asp risponde ad Ammatuna”
Il governo nazionale deve stornare i miliardi che intende investire per il riarmo nella sanità , avviando accordi commerciali con la federazione Russa , approfittando del feeling tra Trump e Putin .
@ “Fratello d talia”
CONCORDO PIENAMENTE CHE I MILIARDI DOVRANNO ESSERE DIROTTATI NELLA SANITA’, STIPENDI-BASSI, PENSIONI, ECC. ECC.
MA STAMATTINA HO SENTITO DAI TELEGIONALI CHE VOGLIONO ADDIRITTURA STORNARE I FONDI DEL PNRR PER IL RIARMO …L’EUROPA (DA BRUXELLES/Ursula von der Leyen) STANNO DECIDENDO DI RACCOGLIERE SUBITO 800 MILIARDI PER QUESTO SETTORE (UN ALTRO DISASTRO OLTRE A QUELLO EFFETTUATO PER LE AUTO ELETTRICHE).
quindi, per risolvere l’urgenza di oggi la Lanza ha fatto un Avviso. Benissimo, aspettiamo – con le mani in mano, trepidanti – se qualcuno risponde all’Avviso.