Cerca
Close this search box.

Pronto Soccorso di Modica. L’Asp risponde ad Ammatuna

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttore sanitario dell’ASP di Ragusa,  Sara Lanza, risponde al sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, riguardo al Pronto Soccorso di Modica. “La carenza di cui parla Ammatuna – spiega Lanza – è stata determinata da condizioni contingenti e imprevedibili. Pur tuttavia, l’Azienda sta adottando ogni utile procedura di arruolamento del personale, ordinaria e straordinaria, allo scopo di migliorare gli standard clinico-assistenziali dei presidi di emergenza-urgenza, anche attingendo a discipline equipollenti e affini. A riprova di quanto segnalato, lo scorso 21 febbraio è stato pubblicato un Avviso, che rimarrà aperto fino al 31 dicembre, per il conferimento di incarichi libero-professionale a personale medico da destinare ai Pronto soccorso”.

559346
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Pronto Soccorso di Modica. L’Asp risponde ad Ammatuna”

  1. Fratello d talia

    Il governo nazionale deve stornare i miliardi che intende investire per il riarmo nella sanità , avviando accordi commerciali con la federazione Russa , approfittando del feeling tra Trump e Putin .

    7
    2
  2. @ “Fratello d talia”

    CONCORDO PIENAMENTE CHE I MILIARDI DOVRANNO ESSERE DIROTTATI NELLA SANITA’, STIPENDI-BASSI, PENSIONI, ECC. ECC.
    MA STAMATTINA HO SENTITO DAI TELEGIONALI CHE VOGLIONO ADDIRITTURA STORNARE I FONDI DEL PNRR PER IL RIARMO …L’EUROPA (DA BRUXELLES/Ursula von der Leyen) STANNO DECIDENDO DI RACCOGLIERE SUBITO 800 MILIARDI PER QUESTO SETTORE (UN ALTRO DISASTRO OLTRE A QUELLO EFFETTUATO PER LE AUTO ELETTRICHE).

    5
    1
  3. quindi, per risolvere l’urgenza di oggi la Lanza ha fatto un Avviso. Benissimo, aspettiamo – con le mani in mano, trepidanti – se qualcuno risponde all’Avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto