Cerca
Close this search box.

Maxi sequestro della Guardia di Finanza. Sequestrati anabolizzanti e farmaci illegali destinati alle palestre

Tempo di lettura: 2 minuti

Caltanissetta – Importante operazione dei finanzieri di Caltanissetta a termine un’importante operazione nel settore del contrasto al commercio illegale di prodotti dopanti e farmaci privi di prescrizione medica. L’indagine è stata avviata nel 2024 attraverso il controllo economico del territorio e le analisi di vendita su internet e su alcuni social network, che ha consentito di intercettare una rete commerciale dedita al traffico di sostanze anabolizzanti di provenienza estera, finalizzate a rifornire palestre e, più in generale, consumatori presenti all’interno della provincia. L’operazione, denominata “pesi massimi”, ha permesso in più occasioni di intercettare e sottoporre a sequestro complessivamente oltre 30.000 dosi di prodotti anabolizzanti illegali e farmaci, suddivisi in capsule e fiale, per i quali è prevista la prescrizione medica obbligatoria, con un giro di affari che si aggira intorno a 100.000 euro.

559371
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Maxi sequestro della Guardia di Finanza. Sequestrati anabolizzanti e farmaci illegali destinati alle palestre”

  1. Tarzan. Maciste e Ercole non erano dopati, queste sostanze fanno male , meglio le piante naturali che ti fanno sentire batman, con l ‘alfamobile blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto