Cerca
Close this search box.

Furto con spaccata al Caseificio Giurdanella: bottino di migliaia di euro

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – Un furto con spaccata ha scosso il quartiere Treppiedi Sud di Modica, con il caseificio Giurdanella preso di mira dai ladri. E’ avvenuto nella serata di lunedì in Va Rocciola Scrofani Torre Cannata, lungo l’asse del polo commerciale.

I malviventi hanno utilizzato una grossa pietra per frantumare la vetrata laterale del negozio, introducendosi all’interno e portando via un bottino consistente. Tra gli oggetti rubati figurano il registratore di cassa, due notebook, una bilancia per alimenti e un gruppo elettrogeno, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. A ciò si aggiungono gli ingenti danni causati alla struttura.

La scoperta del furto è avvenuta la mattina successiva, all’apertura del caseificio, quando i titolari hanno immediatamente sporto denuncia contro ignoti. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del crimine.

Questo episodio di furto con spaccata evidenzia la vulnerabilità delle attività commerciali, soprattutto in aree periferiche o lungo assi commerciali. Le autorità competenti sono al lavoro per assicurare i colpevoli alla giustizia e per rafforzare le misure di sicurezza nella zona.

559362
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Furto con spaccata al Caseificio Giurdanella: bottino di migliaia di euro”

  1. Mi dispiace
    Ti impegni porti avanti un’attività con tanti sacrifici e rischi e poi una mattina trovi che dei balordi ti hanno rubato tutto il possibile spaccato la vetrina .
    La rabbia ,la preoccupazione, l’insicurezza ti pervadono.
    Avete tutta la solidarietà della comunità Modicana .
    Ps , se vedete movimenti sospetti avvisate le forze dell’ordine.
    Una comunità deve fare fronte comune per dissuadere i malintenzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto