Cerca
Close this search box.

Auto fuori controllo nella notte a Modica Individuato conducente

Tempo di lettura: 1 minuti

Auto fuori controllo la scorsa notte in Corso Umberto a Modica. Il conducente, per cause in via di accertamento, non è riuscito ad evitare l’impatto contro alcuni veicoli in sosta. I carabinieri sono riusciti a rintracciare l’autore motivo per cui sarà possibile per i proprietari di auto coinvolte recarsi presso la sede dei militari dell’Arma in Via Resistenza Partigiana per potere aderire alla richiesta di risarcimento danni.

558246
© Riproduzione riservata

11 commenti su “Auto fuori controllo nella notte a Modica Individuato conducente”

  1. Il corso Umberto deve essere interdetto al traffico. Il transito deve essere riservato esclusivamente ai residenti, mezzi di soccorso e di pubblica utilità e parcheggi riservati ai residenti. Se Modica deve cambiare visione ed avere attrattiva turistica non è possibile avere un fiume di auto perenne che transitano come fossero nel centro urbano, questa è arretratezza culturale.

    15
    25
  2. Marco V
    Gli incidenti succedono in tutte le strade, che facciamo? Chiudiamo tutte le strade? Che discorsi sono? Senza parole

    18
    7
  3. Gentile @Gino
    buona parte dei commentatori di questo blog sa la sua atavica resistenza per non far chiudere il centro storico, ma per carità non saremo né io né lei a prendere decisioni impopolari o, nel suo caso, populistiche e popolari. Quello che lei ha commentato non ha nulla a che vedere con il mio commento che ha invece tutt’altra collocazione sociale, però evidentemente lei preferisce trascorrere ore dentro alla sua auto a fare code stradali, magari nel bel mezzo del corso umberto e del centro storico, piuttosto che partorire delle visionarie idee di come migliorare la vita dei cittadini del centro.
    Il “senza parole” che scrive è ciò che lei dovrebbe sempre attuare fin quando non attua personalmente un progresso del suo punto di vista.
    La saluto

    12
    7
  4. Sono ragionamenti che avrebbero un senso solo nel caso che Modica avesse delle strade alternative.
    Modica non ha nessuna altra possibilità di viabilità. Esiste solo il Corso Umberto, e visi accede dalla Sorda strada già a rischio, dal budello di via tirella-san Giuliano, da san Francesco, da santa Maria ed infine dall’altro budello di via Nuova Sant’Antonio.
    Si può chiudere tutto e uccidere completamente Modica che diventerebbe un museo a cielo aperto solo per turisti ma senza alcuna attività cittadina e trasferire tutto alla Sorda o a Modica Alta, oppure, seppur in modo limitato, lasciare la possibilità di circolare, escludendo SUV, Camion, Mezzi superiori ad una certa cilindrata.
    Oppure i nostri geni di amministratori, sfasceranno ulteriormente le strade, le taglieranno, faranno altri dossi e allora si sistemerà tutto. Manca solo questo quid a Modica.

    10
    4
  5. MarcoV lamentarsi è anche un lavoro e Gino lo fa bene, parla e ripete sempre le stesse cose. Se solo avesse l’umiltà di leggere articoli e commenti eviterebbe di fare il ridicolo ma purtroppo essendo lui un negazionista sa fare solo questo. Gino sicuramente mi inviterai a prendere un caffè vero???

    9
    9
  6. Marco V
    Veramente non ho tempo per fare caroselli al corso Umberto come pensa lei, perché lavoro e anche tanto, aggiungo di guardare la geografia della città, se già sulla statale (che percorro spesso per lavoro) siamo sempre fermi, non oso immaginare con il corso Umberto chiuso.
    Cassandro
    Secondo lei sono un negazionista e faccio ridere, fatto sta che i fatti danno ragione a me. Vedi su Pandemonio, guerra, e attori da circo italiani ed europei che hanno ridotto in macerie con figure di m…….Italia ed Europa. E adesso devono leccare il c…….o per rimanere a galla. Per non parlare delle inutili piazzette……..!! Per quel che mi riguarda potete chiudere tutto Modica, vedrete poi cosa succederà. Io non aspetto altro per rispondervi poi di conseguenza, come ho fatto sempre. Vi auguro una buona serata a tutti e due🙋🙋

    10
    3
  7. A parte il pandemonio e le guerre per i quali ho idee completamente diverse, per quanto riguarda la viabilità e le strade di Modica sono perfettamente d’accordo con Gino, cosa ca mai… Ma Modica purtroppo è già intasata ed il traffico è estremamente lento, non servono dossi, tagli o quant’altro, e qualcuno vorrebbe anche chiudere.
    Probabilmente non avete nessuna necessità di circolare, ma chi lavora e chi deve muoversi non potrà mai essere d’accordo.

  8. ‘nti ma picca di stradi muricani, hanu misu i cartelli co limiti ri 30 all’ ura.
    Aviti a virri comu è cuntentu don ‘nzuliddu cu so mugghieri a ronna Razzietta, accussi ci la finiscinu di curri comu li pazzi
    Però ricitaccillu a tutti rui, di arrivarci ammenu a 30, quannu si pigghiunu lu 127 pi farsi a camminata, e ci la firniscinu di sucari lu cirivieddu cu la cannuccia a chiddu ca ci stanu rarrieri faciennuli ‘mpazziri (Art. 141c.6 – velocità eccessivamente ridotta)
    A Muorica a signuruzza, non guida pianu picchi è prudenti, ma picchi si scanta e quannu servi, nu’ n’avi prontezza e fa dannu

    5
    3
  9. Migliorare la viabilita’ via San Giuliano una mulattiera, i posteggi vle med oro..decuplicare la cf ig urbani. Se al polo commerciale della Costituzione a 30 km/h finiscono all ospedale e distruggono le auto muoiono passando dietro ad un mezzo in movimento..il clina imbecille inversamente proporzionale…Modica piange l educazione civica e rispettosa E’ Fusa sbattete la testa nei muri.

    2
    1
  10. concordo con GINO. Aggiungo… Vi ricordate le polemiche nate perla chiusura di 3 giorni per Chocomodica?! E poi parliamo di rendere “limitato” corso Umberto? Non sarebbe invece + opportuno razionalizzare l’uso di corso Umberto magari con le inutili passerelle veicolari specie dei fine settimana? Che senso ha chiudere una Strada solamente per evitare comportamenti IDIOTI di qualche scemo che gioca a GT nel centro urbano? Mettete FISSI 4 operatori di polizia locale in servizio al corso Umberto, 2 a monte e 2 a valle e il primo SCEMO che vuole fare show con macchina o moto VIA LA PATENTE. La legge c’è, il rispetto dei C.d.S. dov’è?!! E io, cittadino, per qualche di qualche scemo dovrei “patire” le difficoltà quotidiane? Ma smettiamola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto