Cerca
Close this search box.

Volley Modica: Settimana in chiaroscuro per le formazioni minori e giovanili

Vince solo l'under 19, k0 per under 15 e Prima Divisione
Tempo di lettura: 2 minuti

Settimana di risultati in chiaroscuro per le formazioni minori della Volley Modica.

Con la serie C e il campionato under 17 che ha osservato un turno di riposo, l’attenzione del sodalizio della Contea era rivolta alle formazioni under 19, under 15 e di Prima Divisione.

A sorridere è stata soltanto la formazione under 19 di Ciccio Italia (nella foto), che giovedì scorso ha vinto in tre set sul campo della Koira Volley Vittoria.

Venerdì, invece, è arrivata una sconfitta in tre set per la formazione under 15 di Francesca Giucastro che si è arresa sul campo del Gabbiano Pozzallo, nonostante abbiamo mostrato grandi miglioramenti sia livello tecnico, sia a livello di gioco di squadra.

Stessa sorte, domenica scorsa è toccata alla formazione di Prima Divisione che è stata battuta in quattro set in trasferta sul campo del Volley Canicattini.

Oggi, invece, scenderà in campo la formazione Under 17 che sarà di scena a Pozzallo per provare a “vendicare” la sconfitta dei colleghi del sestetto under 15.

E mentre il campionato di serie C osserverà la seconda settimana di riposo, domenica mattina alle 11, al “Geodetico” di via Fabrizio, la squadra di Prima Divisione tornerà in campo per provare a riscattarsi ospitando la Free Volley Vittoria.

558165
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto