
Alla settima di ritorno il Modica ospita la Nebros in uno scontro al vertice contro una delle rivelazioni di questo campionato, attualmente sul podio del girone B di Eccellenza.
Ancora fissa nella mente di tutti i rossoblu la sfortunata gara d’andata in cui la formazione di Ferrara sfiorò il gol in più occasioni per poi subirlo da Scolaro su rigore e non trovare la via del pareggio, in quella che fu la prima sconfitta stagionale.
Oggi la formazione della contea viene da un ottimo momento di forma e sta lavorando per mantenere questo cammino fino al finale di stagione, quando si tireranno le somme del cammino messo in atto in tutto il percorso. Il gruppo dovrà fare a meno degli infortunati Mollica e Schembari, ma potrà contare sull’intero reparto avanzato e sulla vasta disponibilità di una rosa ben costruita, così da poter contare su uomini pronti e all’altezza in ogni reparto.
La Nebros dal canto suo non ha ancora perso un incontro in questo girone di ritorno, vantando anche scontri di vertice come quello con il Vittoria e contro l’Imesi Atletico Catania. Una formazione in forma che ha trovato equilibrio in campo, dimostrandosi la vera rivelazione di questo campionato. Un avversario sicuramente ostico e da tenere in considerazione nella corsa ai playoff.
Ecco l’elenco dei convocati per domenica 16 febbraio, sfida che avrà luogo al “Vincenzo Barone” di Modica:
Portieri: La Licata, Pontet.
Difensori: Cacciola, Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Rossi.
Centrocampisti: Aldair Neto, Alecci, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Palmisano, Priolo.
Attaccanti: Arquin, Cappello, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas.