Cerca
Close this search box.

Ispica. Nuova illuminazione di Piazza Stornello

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua l’attività di relamping delle principali piazze di Ispica. Questa volta la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con dei nuovi a led e di ultima generazione è stata effettuata nella Piazza Salvatore Stornello, al centro della Città, tra il Viale Rapisardi e Via Duca degli Abruzzi.
Questo intervento, progettato dal Geom Giuseppe Caschetto, con il supporto dell’Ing. Alfredo Genovese, ha ridato vita ad un luogo che negli ultimi anni era buio ed in stato di abbandono.
“Con il relamping 2024 – dichiara l’Assessore Massimo Dibenedetto – abbiamo voluto ridare vitalità e, attraverso l’illuminazione, dare maggiore sicurezza a due importanti spazi della Città. Prima all’area dell’ex Campo Brancati ed ora alla Piazza Stornello”.
“Mi complimento – dichiara il Sindaco Leontini – con il Capo Settore LL.PP. Geom. Salvatore Nigito e il suo staff per questo ulteriore ed importante risultato ottenuto. Un plauso alla Ditta Gieri Claudio, impresa ispicese, che ha eseguito i lavori con precisione, scrupolo e grande professionalità”
“Sono sempre più contento della scelta fatta – conclude l’Assessore Massimo Dibenedetto – perché, oltre a mettere in evidenza le bellezze dei nostri spazi, permette la loro “pulizia” dai fastidiosi vivacchi e rende più difficili possibili attività criminose.
Colgo l’occasione – afferma l’Assessore Massimo Dibenedetto – per invitare i nostri giovani e i cittadini ispicesi a riappropriarci dei nostri spazi e piazze.”

557755
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto