Cerca
Close this search box.

La protesta del Modica Calcio e la replica del Milazzo. La società rossoblù chiarisce

Tempo di lettura: 2 minuti

La società Modica Calcio prende atto della nota ufficiale diramata dalla SS Milazzo ed intende chiarire la propria posizione in merito alle riflessioni espresse nei giorni scorsi.

“Il nostro intervento non ha mai avuto, né mai avrà, l’intento di fomentare polemiche o inutili contrapposizioni, ma, seppur con toni decisi, si è mosso esclusivamente nella direzione di una riflessione costruttiva volta a tutelare il principio di sana competizione.

Accogliamo con favore lo spirito distensivo manifestato dalla SS Milazzo e, allo stesso modo, rinnoviamo il nostro invito a mantenere sempre un confronto sereno, nel rispetto reciproco.

Diffidiamo da strumentalizzazioni sterili ed eccessive riguardo al precedente comunicato, rimarcando che non sono mai state usate parole lesive nei confronti della S.S. Milazzo o della città di Milazzo verso cui nutriamo profondo rispetto. Avversari si, nemici mai.

Rinnoviamo, dunque, la nostra fiducia negli organi federali preposti al controllo del regolare svolgimento della competizione, certi che il loro operato sarà sempre volto a garantire il massimo rispetto delle regole e della sportività. Auguriamo alla SS Milazzo e a tutte le squadre impegnate nel torneo un prosieguo di campionato all’insegna della lealtà e dello spettacolo, nella convinzione che il vero vincitore debba essere sempre lo sport”.

557030
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto