Cerca
Close this search box.

Paolo Sanzaro confermato Segretario Generale Cisl Scuola Ragusa Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il quarto congresso territoriale della Cisl Scuola Ragusa Siracusa conferma Paolo Sanzaro come segretario generale della categoria.
A completare la nuova segreteria sono Tiziana Sturiano e Gianluca Occhipinti.
“Si continua a lavorare nel segno della partecipazione e dell’innovazione – ha ricordato Sanzaro – Questo congresso serve a dare forma al futuro della comunità scolastica che si misura con esigenze sempre impellenti e con risposte che devono essere sempre più celeri.
La Cisl Scuola ha una presenza consolidata nei tanti istituti del nostro grande territorio – ha concluso Paolo Sanzaro – Da qui l’importanza del ruolo delle nostre Rsu che rappresentano il riferimento principale per i tanti colleghi che si rivolgono a noi quotidianamente per avere sostegno e consulenza.”
Al congresso, svolto nella sala conferenze dell’Open Land di viale Epipoli a Siracusa, hanno partecipato la segretaria generale della Cisl Scuola Sicilia, Francesca Bellia, e il segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Giovanni Migliore.
Il Congresso è stato chiuso dal segretario generale nazionale, Salvo Inglima, che è tornato sui temi della scuola italiana e sulle problematiche principali al centro dell’azione sindacale.

556148
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto