Cerca
Close this search box.

Ispica. “Fascisti in banchina”. Gesto incivile nella sede di FdI

Tempo di lettura: 2 minuti

“Fascisti in banchina”. E’ questo il cartello trovano all’esterno della sede di Fratelli d’Italia ad Ispica. Un atto messo a segno da ignoti la scorsa notte che ha provocato condanna da parte degli appartenenti al partito della premier, Meloni. “Esprimiamo la nostra ferma condanna e solidarietà di fronte al vile attacco subito questa notte dalla sede di Fratelli d’Italia di Ispica dove la brutalità di un gesto incivile ha preso forma con scritte infamanti, come “fascisti in banchina”” – è quanto commenta  il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Giovanni Moscato. “Questo non è solo un atto contro un partito – aggiunge Moscato – ma contro tutti coloro che credono nella libertà di pensiero, nel rispetto della diversità e nel confronto democratico. La nostra solidarietà a Fratelli d’Italia di Ispica è totale. Ogni attacco alle sedi politiche, in qualsiasi forma, va condannato senza riserve. È un dovere di tutti preservare il diritto di ciascuno di esprimere liberamente le proprie opinioni, senza paura di ritorsioni o intimidazioni”.

556099
© Riproduzione riservata

11 commenti su “Ispica. “Fascisti in banchina”. Gesto incivile nella sede di FdI”

  1. Sicuramente questo cartello l’avranno messo gli “antifascisti “, quelli che si professano pacifisti. Quelli del wokismo, del Gender, del green, cioè i mangia bambini.
    Quelli che vedono fascisti ovunque e vogliono essere ripetuto all’infinito sono antifascista, sono antifascista, sono antifascista.
    I sinistroidi sono fatti così, appena sono in difficoltà e hanno dei mal di pancia ci scartano il fascismo come le caramelle.

    8
    7
  2. Tonino Spinello, ma se una persona transgender woke con abiti appariscenti subito dopo il gay pride arrivasse su un’auto elettrica ed entrasse nella sua pasticceria, la servirebbe come qualsiasi cliente o le verrebbe il voltastomaco, come in passato ha avuto modo di esprimere commentando un articolo sui Santoni di San Pietro?

    7
    7
  3. Ma lei, Sig. Spinello, come si sente di essere? Fascista o antifascista? Suvvia, la domanda è molto semplice, ci risponda e, nel caso che si sentisse fascista, lo scriva pubblicamente! Non abbiamo timore tanto oggi di rinati fascisti ce ne sono tanti, e la copriranno dj elogi!

    5
    8
  4. @Tonino Spinello
    Il contrario di fascista è antifascista, non è “sinistrorso” come sostieni tu. Dentro gli antifascisti c’è tutto uno spettro cromatico che esclude Il nero.
    Detto questo, prendo atto della tua crassa ignoranza e mi auguro, che le persone di buon senso evitino il tuo locale come la peste, per contestare le tue idee balorde (a parer di molti a quanto leggo sia sotto questo articolo che in altri già editi).

    P. S. : non ti affannare a replicare

    5
    8
  5. Se tutti avessero la mia “crassa” ignoranza, sicuramente non ci sarebbero intelligenti come Lei.
    E per fortuna che l’articolo finisce la frase con:
    “È un dovere di tutti preservare il diritto di ciascuno di esprimere liberamente le proprie opinioni, senza paura di ritorsioni o intimidazioni”.

    7
    3
  6. Sig Spinello
    Ben detto!! Se non la pensi come i sinistroidi, ti danno del fascista. Loro che alla morte di Stalin su l’Unità titolavano in prima pagina: “Morto un grande uomo che più di tutti ha fatto per l’umanità” Ve lo immaginate?????!!! Adesso fanno la morale…… E si riempiono la bocca urlando democrazia.

    7
    5
  7. beh in effetti, dicono che l’omofobia, il rifiuto della diversa sessualità altrui, sia segno di una omosessualità latente e mai completamente riconosciuta e accettata; quindi potrebbe anche starci ciò che afferma in maniera ironica.
    Non sono psicologo, ma so che si chiama transfert

    3
    5
  8. Ai commentatori che fanno domande stantie, noiose ed inutili: ma voi siete antifascisti siciliani o antifascisti del ventennio? Qualsiasi risposta, sarà errata.

    E se siete antifascisti, siete anche antisemiti visto che fratelli d’Italia appoggia Israele? Qualcuno mi delucidi sulle contorsioni apparenti, anche se storicamente pochi ne conoscono la risposta, di sicuro non i sedicenti antifascisti.

    Oppure appoggiate le politiche di Israele e di conseguenza siete in contraddizione?

    Se volete domande inutili e retoriche a dimostrazione delle incongruenze logiche, ne posso fare altre.

    Questa necessità di catalogare ed incasellare secondo opinione giornalistica ogni idea e tipica dei personaggi subordinati alla narrazione, non se ne riesce proprio a fare a meno.

    4
    5
  9. Italiano scocciato

    Spinello, oramai è diventato un personaggio di questo blog, ci diverte con la storia dei vaccini, dei complotti, adora la Russia ma non ci va mai, è proprio un personaggio divertente. Ora se la tira sui sinistrorsi che non sa neppure cosa siano, si riempie la bocca di cose che neppure ha idea. Direi che si sopravvaluta e ancora non comprende la realtà.

    4
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto