Si respira un clima di grande sportività a poche ore dal derby tra Vittoria e Modica, una delle sfide più attese del calcio siciliano. Un’atmosfera resa possibile dal rapporto di rispetto e amicizia che da sempre unisce le due tifoserie, dentro e fuori dagli ambiti sportivi.
“Questo spirito di distensione e fair play – sottolinea la società vittoriese – consentirà di vivere il derby ibleo in un contesto sereno, adatto anche alle famiglie, che potranno assistere alla partita in totale tranquillità. Lo spettacolo non sarà solo sul campo, ma anche sugli spalti, dove le due curve promettono di regalare un colpo d’occhio indimenticabile.
La società biancorossa tiene inoltre a precisare che saranno attivati tutti i dispositivi di sicurezza necessari, grazie alla collaborazione tra i dirigenti del Vittoria , le Forze dell’Ordine e le competenti autorità. L’obiettivo è garantire un evento sicuro e piacevole per tutti i presenti”.
Un derby che si preannuncia non solo una competizione sportiva, ma una festaper tutto il territorio ibleo, all’insegna di valori come rispetto, passione e condividione.