Cerca
Close this search box.

Scicli. Promosse le adozioni dei cani ospitati nei canili convenzionati

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Scicli invita tutti i cittadini ad adottare i cani ospitati nei canili convenzionati. ‘Ufficio Tutela degli Animali del Comune di Scicli ha pubblicato all’Albo Pretorio on line dell’Ente alcune foto e le relative informazioni dei cani ospitati nei canili convenzionati con l’Ente. A breve saranno pubblicate altre schede.

Questa iniziativa ha lo scopo di favorire le adozioni e di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di offrire una casa agli animali in cerca di famiglia.

Si invitano tutti i cittadini a visitare l’Albo Pretorio del Comune per conoscere gli amici a quattro zampe in attesa di adozione. Ogni cane ha una storia unica e merita una seconda possibilità di vivere in un ambiente sicuro e affettuoso. Adottare un cane non solo arricchisce la vita dell’animale, ma porta anche gioia e compagnia nelle case delle famiglie adottive.

Per ulteriori informazioni sulle procedure di adozione e per conoscere meglio i cani disponibili, basta contattare l’Ufficio Tutela degli Animali.

“Unitevi a noi in questa missione di amore e solidarietà. Adottate un cane e fate la differenza!” è il motto del Comune.

Ecco i contatti: Ufficio Tutela degli Animali Comune di Scicli- Telefono: 0932 835955 Email: vigili.urbani@comune.scicli.rg.it Sito Web: www.comune.scicli.rg.it.

555733
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto