Cerca
Close this search box.

Vittoria, chiusura dell’istituto Portella della Ginestra. FDI: “Fallimento Aiello e incapacità gestionale”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Avevamo denunciato – ben prima dell’interruzione natalizia – i gravi problemi di alcuni istituti cittadini privi di impianto di riscaldamento funzionanti e l’amministrazione Aiello ha ignorato deliberatamente il problema. Addirittura in un recente consiglio ha affermato che la situazione fosse risolta: oggi il fallimento di un’amministrazione incapace è sotto gli occhi di tutti con l’ordinanza di chiusura per due giorni dell’istituto Portella della Ginestra”.

Lo affermano i consiglieri Alfredo Vinciguerra e Valeria Zorzi di FDI Vittoria che nelle settimane scorse hanno denunciato a più riprese i gravi ritardi che hanno portato a disservizi e disagi per la popolazione scolastica con le classi al gelo.

“E’ davvero una situazione tragicomica e chi ne paga le conseguenze è la popolazione scolastica. Non solo sono stati incapaci di programmare gli interventi di ordinaria amministrazione ma hanno lasciato al gelo studenti, docenti e personale scolastico senza prevedere un intervento risolutivo durante il periodo della pausa natalizia. Almeno sindaco, vice sindaco e assessori abbiano la decenza di scusarsi con la popolazione scolastica per questi gravissimi disservizi che hanno persino condotto alla chiusura di un istituto attraverso un’ordinanza”

555341
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto