Cerca
Close this search box.

Furti con spaccata. Fermato un vittoriese: è l’autore?

Tempo di lettura: 2 minuti
Gli agenti del Commissariato di Vittoria, dopo avere seguito per giorni una persona, fortemente sospettata di essere responsabile di tutte le spaccate nelle attività commerciali della città, dopo che come era solito fare si è introdotto all’interno di un’auto per rubarla e dopo un lungo e pericoloso inseguimento per le arterie urbane, è stato bloccato e trasferito presso gli uffici di polizia. Come riporta in un post il cronista Gianni Di Gennaro, a conclusione di un interrogatorio , e dopo che il dirigente del commissariato ha riferito al PM di turno, l’uomo è stato tratto in arresto e trasferito alla casa circondariale di Ragusa. Si tratta di R.A., vittoriese, ritenuto responsabile dei danni e dei furti che sono stati portati a termine in questi giorni e che hanno creato un grande allarme sociale.
555174
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Furti con spaccata. Fermato un vittoriese: è l’autore?”

  1. Dopo pericoloso inseguimento…..onore alle forze dell’ordine, che oggigiorno per fare il proprio dovere vengono crocifissi e bersagliati. Risarcirà le vittime l’onesto lavoratore??

    5
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto