Cerca
Close this search box.

Basket. Adriana Cutrupi è una nuova giocatrice della Passalacqua Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

“Mi sono messa subito al lavoro per entrare negli schemi e nel gioco della squadra. Sono felice di essere una giocatrice della Passalacqua, entusiasta per questa nuova esperienza”. Adriana Cutrupi, è una giocatrice della Passalacqua Ragusa di basket.
Un 5 puro con la ‘mano educata’, Adriana ha iniziato a giocare a 6 anni alla Lumaka Reggio Calabria. Il basket è molto più che una passione di famiglia, suo padre Livio, era un giocatore di pallacanestro, uno dei talenti passati dalle mani di Gaetano Gebbia che Adriana conosce fin da piccola e che riconosce come uno dei suoi maestri di basket e vita. A 16 anni la partenza da casa; Adriana vive la sua prima esperienza cestistica ad Anagni (Frosinone), per poi passare da Battipaglia, dove fa il suo esordio in serie A e ha sfiorato lo scudetto under 19. Poi il passaggio a Viterbo, Umbertide, Palermo (dove ha ottenuto la promozione in A1), Roma, Viterbo, due anni a Selargius, poi di nuovo Battipaglia (dove ha conquistato la sua seconda promozione in A1).
Cutrupi arriva da Vigarano, squadra lasciata a fine dicembre; sarà disponibile già dalla prossima trasferta, la seconda consecutiva, a Bolzano, primo incontro del girone di ritorno del campionato di basket di serie A2 femminile LBF Techfind.

554874
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto