Cerca
Close this search box.

Modica Calcio, ufficializzato l’arrivo dell’attaccante bosniaco Haris Handzic

Tempo di lettura: 2 minuti

Centimetri ed esperienza per il Modica Calcio, all’ombra del Castello dei Conti arriva il bosniaco Haris Handzic. Attaccante di caratura internazionale, con presenze anche in Europa League. Come già avevano annunciato qualche giorno fa, arriva il  classe ’90, che porta con se un ricco palmares che vanta la tripletta in Polonia, con la maglia del Lech Poznan, ha vinto Campionato, Coppa e Supercoppa di Lega. Così come in Croazia, con la maglia del HNK Rijeka, ha messo in bacheca Campionato e Coppa.

Molti lo hanno riconosciuto come l’autore di una rimonta in Europa League contro l’Atalanta di Gasperini quando indossava la maglia del FK Sarajevo. Entrato sul parziale di 2-0 per la Dea, accorciò le distanze con un proprio gol, inserendosi tra Mancini e Toloi, e mise lo zampino su quello del definitivo 2-2.

Una nuova freccia all’arco di Pasquale Ferrara che potrà contare su un elemento di spicco per la categoria, muscoli e visione da affiancare ad un reparto avanzato che presenta già nomi di alto blasone in questo campionato.

554751
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto