Centimetri ed esperienza per il Modica Calcio, all’ombra del Castello dei Conti arriva il bosniaco Haris Handzic. Attaccante di caratura internazionale, con presenze anche in Europa League. Come già avevano annunciato qualche giorno fa, arriva il classe ’90, che porta con se un ricco palmares che vanta la tripletta in Polonia, con la maglia del Lech Poznan, ha vinto Campionato, Coppa e Supercoppa di Lega. Così come in Croazia, con la maglia del HNK Rijeka, ha messo in bacheca Campionato e Coppa.
Molti lo hanno riconosciuto come l’autore di una rimonta in Europa League contro l’Atalanta di Gasperini quando indossava la maglia del FK Sarajevo. Entrato sul parziale di 2-0 per la Dea, accorciò le distanze con un proprio gol, inserendosi tra Mancini e Toloi, e mise lo zampino su quello del definitivo 2-2.
Una nuova freccia all’arco di Pasquale Ferrara che potrà contare su un elemento di spicco per la categoria, muscoli e visione da affiancare ad un reparto avanzato che presenta già nomi di alto blasone in questo campionato.