Cerca
Close this search box.

Conviviale natalizia per gli uffici giudiziari iblei

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli operatori della Giustizia Iblea hanno partecipato alla conviviale di fine anno in un ristorante di Ragusa per lo scambio degli auguri delle imminenti festività.

I Magistrati del Tribunale e della Procura della Repubblica, i dipendenti amministrativi del Tribunale, della Procura, unitamente al personale dell’Ufficio Nep e dell’Ufficio del Giudice di Pace hanno voluto condividere un momento di serena e sincera convivialità per consolidare, ancor di più, i rapporti professionali ed umani che intercorrono tra servitori dello Stato legati dall’orgoglio dell’ appartenenza .Il riscontro all’iniziativa è stato veramente eccezionale; tra dipendenti  amministrativi e magistrati, hanno partecipato oltre 120 addetti degli Uffici Giudiziari che hanno condiviso non solo un pranzo, ma un clima di entusiasmo e di piacevole sinergica atmosfera di  fratellanza, questo grazie anche  agli addetti UPP, ai Data Entry  ed ai giovani funzionari che con la loro freschezza e goliardia sono stati il valore aggiunto ad una squadra il cui afflato solidaristico è ormai patrimonio riconosciuto nel panorama giudiziario nazionale.

 

553842
© Riproduzione riservata

1 commento su “Conviviale natalizia per gli uffici giudiziari iblei”

  1. Orazio ispettore privato

    Sorprendente , vedere tante persone affiatate donare un luminoso sorriso .Persone che lavorano per tutti noi e per rendere effettiva la giustizia e quindi la sicurezza e il vivere civile. Chiaro insieme alle forze dell’ordine. Confesso che avrei voluto trovarmi lì con loro , condividendo i risultati delle mie ricerche, se ci fossero state . Un 👁 occhio nero ⚫️ tuttavia me lo avrebbe impedito , tutta colpa di strani personaggi e appuntamenti, ma siamo sotto natale e il perdono è la prima cosa , ma non bisogna scoraggiarsi e arrendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto