Cerca
Close this search box.

Conviviale natalizia per gli uffici giudiziari iblei

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli operatori della Giustizia Iblea hanno partecipato alla conviviale di fine anno in un ristorante di Ragusa per lo scambio degli auguri delle imminenti festività.

I Magistrati del Tribunale e della Procura della Repubblica, i dipendenti amministrativi del Tribunale, della Procura, unitamente al personale dell’Ufficio Nep e dell’Ufficio del Giudice di Pace hanno voluto condividere un momento di serena e sincera convivialità per consolidare, ancor di più, i rapporti professionali ed umani che intercorrono tra servitori dello Stato legati dall’orgoglio dell’ appartenenza .Il riscontro all’iniziativa è stato veramente eccezionale; tra dipendenti  amministrativi e magistrati, hanno partecipato oltre 120 addetti degli Uffici Giudiziari che hanno condiviso non solo un pranzo, ma un clima di entusiasmo e di piacevole sinergica atmosfera di  fratellanza, questo grazie anche  agli addetti UPP, ai Data Entry  ed ai giovani funzionari che con la loro freschezza e goliardia sono stati il valore aggiunto ad una squadra il cui afflato solidaristico è ormai patrimonio riconosciuto nel panorama giudiziario nazionale.

 

553842
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Conviviale natalizia per gli uffici giudiziari iblei”

  1. Orazio ispettore privato

    Sorprendente , vedere tante persone affiatate donare un luminoso sorriso .Persone che lavorano per tutti noi e per rendere effettiva la giustizia e quindi la sicurezza e il vivere civile. Chiaro insieme alle forze dell’ordine. Confesso che avrei voluto trovarmi lì con loro , condividendo i risultati delle mie ricerche, se ci fossero state . Un 👁 occhio nero ⚫️ tuttavia me lo avrebbe impedito , tutta colpa di strani personaggi e appuntamenti, ma siamo sotto natale e il perdono è la prima cosa , ma non bisogna scoraggiarsi e arrendersi.

    1
    2
  2. Mi dispiace per l ‘occhio nero , ma lei non aveva detto che non si sarebbe più occupato dell ‘adolescentofilo, non potendo dimostrare il meretricio ?

  3. Orazio ispettore privato

    Non si dia pena Franz’erba, per me è un onore e una medaglia e uno stimolo a proseguire le ricerche, convertite da abuso a sfruttamento e favoreggiamento . Ripeto il limite di 14 è troppo basso per un paese civile , ma qui occorrerebbe il parere di un buon psicologo .

    1
    1
  4. È la prima volta che entro nel sito , non è mia abitudine commentare . Ho da raccontarvi una storia di sicuro interesse per voi . È accaduta a una amica di mia moglie. Questa signora ormai cinquantenne e sposata, inondava letteralmente mia moglie di lunghissime telefonate , raccontandole freneticamente e ansiosamente delle sue numerose relazioni passando dall ‘uno all ‘altro, nei minimi dettagli e della sua insoddisfazione, su mio suggerimento mia moglie le ha consigliato in psicologo Praticamente , è venuto fuori , la tizia da adolescente era stata costretta dal padre a prostituirsi con un vicino di casa molto più grande di lei , così era nato in lei uno stato di costante ansietà e insoddisfazione nelle relazioni di coppia. Per di più dopo un anno era ingrossata vistosamente per colpa della 💊 pillola anticoncezionale che le aveva rovinato il metabolismo. Il limite dei 14 va rivisto , saluti e buon anno , sperando aver fatta cosa utile alla vostra causa Emilio Ambrosoli Milano.

  5. Avv. Azzeccagarbugli

    Carissimi , è un caso molto difficile . Anche per addetti ai lavori . Non è questione di risalire al numero civico e al reo o rei , ma della difficoltà di dimostrare il passaggio di denaro e il motivo una volta dimostrato , se si tratta di adolescente consenziente maggiore dei 14 , qualunque 🕵 investigatore , privato o meno , a un certo punto delle indagini si troverebbe in un vicolo cieco . Figuriamoci dei dilettanti allo sbaraglio . Nel caso di transazioni con assegni , snche risalire alla banca e al proprietario del conto , non porterebbe a nulla , costituendo neanche un semplice indizio da sfatare con dichiarazione di libere donazioni, da parte dell adolescentofilo. L ‘adolescentofilo è in una torre d’avorio e i genitori in una botte di ferro . Per risolvere il caso dovrebbero autodenunciarsi . Rischiate di essere come don Chisciotte della mancia contro i mulini al vento , lasciate perderei.

  6. Questi genitori che arrivano a fare questo non meritano considerazione, i figli dovrebbero essere pezzi di cuore ❤️, non darli in pasto ai porci .

  7. Caro Avvocato dice cose giuste , ma io non lo sceglierei come Avvocato . perciò pagamento regolare per prostituzione non dimostrerebbe nulla ? Ma dove vive ? Questi padri e genitori sfruttatori meriterebbero la forca, altro che.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto