Vandalizzata l’autovettura di Peppe Raffa, giornalista e coordinatore dell’ambulatorio antibullismo dell’Asp 7. Ignoti i motivi ma potrebbero essere ricondotti alla sua attività di divulgatore di temi scomodi, come, del resto, fa giornalmente, anche su Radiortm.. Le sue riflessioni sono sempre un pugno allo stomaco che, evidentemente, a qualcuno non vanno bene. Forse per questo motivo, è stato preso di mira da alcuni vandali che hanno ritenuto, così, lanciare un messaggio, sporcando la sua auto con delle uova che sono state deliberatamente lanciate Un chiaro segnale paramafioso. “”Sappiano che non mi fermerò. Anzi, oltre a denunciare questo vile atto, andrò avanti nella mia attività con maggiore impegno di prima” – commenta Raffa, al quale va la solidarietà e la vicinanza di Radiortm.
- 18 Dicembre 2024 -
3 commenti su “Vandalizzata l’auto del giornalista Peppe Raffa a Vittoria”
Gli autori di questi atti miserabili non avranno nemmeno il minimo sospetto della vergogna che dovrebbero provare, per averli compiuti. Saranno puramente incoscienti, oppure totalmente decerebrati. Mi dispiace, anche per loro
Potrebbe essere un atto vandalico a prescindere ! Ossia che non c’entra nulla con l ‘attività del giornalismo, opera di buontemponi che hanno pensato bene di smaltire così le uova scadute.
I giornalisti del mainstream che cosa dovrebbero prendere ?