Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Che fine ha fatto Babbo Natale?

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato scorso nel borgo Monterosso si è svolto un piacevole evento per tutti i bambini organizzato dall’associazione MilAngi un sorriso in collaborazione con l’ Avis monterossana. Con l’interrogativo “ Che fine ha fatto Babbo Natale? “ e’ iniziato questo interessante evento. Alla fine la missione è stata compiuta. Ci sono voluti più di 70 bambini pieni di adrenalina e coraggio nelle vesti di mini investigatori per ritrovare Babbo Natale e i suoi aiutanti persi tra le vie del paesino montano. È stato difficile, tra indovinelli e posti segreti, tra sorrisi e stupore, ma lo scopo è stato raggiunto. Ed alla fine regali per tutti anche per i bimbi meno fortunati. Infatti, durante l’evento, è stata effettuata la raccolta di regali che verranno consegnati, personalmente dai responsabili delle due associazioni organizzatrici alla Caritas di Ragusa. 

“Grazie ai genitori per la fiducia – ribadisce Milena Sammatrice una delle ideatrici dell’evento -, grazie all’associazione Avis e ai componenti del direttivo per il supporto, grazie a Flavio, Federica, Gabriel e Giovanni Farina per la sfida accettata, grazie ai bambini che con la loro felicità ci scaldano il cuore a noi di MilAngi.
E anche se con un pò di anticipo, vi auguriamo un sereno Natale e tante piccole cose belle” . Nella foto un momento della manifestazione natalizia.

553129
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto