
Rissa domenica sera in Piazza Corrado Rizzone. Una trentina di persone sono venute alle mani, pare facendo uso anche di bottiglie, nei pressi dell’ex Dopolavoro Ferrovieri. L’arrivo delle forze dell’ordine ha messo fine alla contesa. Quattro persone sono finite, perchè ferite, in ospedale. La rissa avrebbe interessato extracomunitari e locali.
16 commenti su “Modica. Rissa in Piazza Rizzone domenica sera. Quattro feriti”
Potevate mettere solo in piazza Corrado rizzonone no dovete fare il nome nei pressi del ex eccc ecc nn c’era bisogno
Ancora un’altra? Adesso ci hanno fatto il callo. A questo punto siamo al collasso dell’invivibilita’. Già l’avevo detto in un articolo precedente che i valori si sono persi, Modica a questo punto è in mano alla delinquenza.
Se si combatte la legalità, e si sta dalla parte dell’ illegalità, cosa ci si può aspettare??? Questa e l’Italia……. ringraziamo gli attori da circo che ci hanno ridotto in queste condizioni.
Famiglia: genitori ; scuola , media ??????
Presidio dell’esercito
Presidio dell’esercito
Presidio dell’esercito
Presidio dell’esercito
Manganelli alle mani
I vecchi metodi sono
Sempre efficaci
Rimpatrio immediato
Si sapeva che saremmo arrivati al punto di non ritorno, il centro storico è ormai in mano a extracomunitari, gli ospiti siano i modicani, la droga circola a fontana, i quartieri sono ormai preda di extracomunitari, non sono e non voglio essere razzista. Ormai Modica causa anche le amministrazioni Abate e oggi della Monisteri hanno contribuito a rendere i quartieri invivibili. MODICA ALLO SFACELO. ribelliamoci pensiamo ai nostri figli.
Siete disposti a fare una riunione per il centro storico? Lo chiedo ai cittadini non all’amministrazione. Fatemi sapere qui grazie prima che Modica bassa diventi terra di nessuno.
Sono molte le persone indignate per questi accadimenti, molte di esse sono quelli che si affliggono per questi poveri cristi che fuggono da guerre e torture attraversando il mare per una vita migliore. Le stesse persone che ti prendevano per squallido razzista quando ti dicevano che prima o poi saremmo arrivati a questo. Ma questo è solo l’inizio, vedrete poi quando gli dovete dare (o se li prenderanno) le vostre seconde o terze case per integrarli. La politica in questi ultimi 12-15 anni ci ha imposto di aiutare e integrare queste persone perchè c’è lo dice la grande Europa, la stessa messianica Europa che continua ad alimentare l’importazione dei carcerati e delinquenti africani. La stessa grande Europa che molti continuate ad amare. L’Europa dei sogni che ci ha “condizionato” la vita con tutti questi stranieri che poi non sono nemmeno assimilabili alla nostra cultura e alla nostra religione. Questo succede a Modica, nelle grandi città, specie nella Milano da bere, oggi città Smart voluta da Sala, sono solo gli extracomunitari clandestini che comandano nei quartieri o rioni e le forze dell’ordine non li possono nemmeno toccare perchè proibito. Le forze dell’ordine oggi rischiano severe sanzioni fino alla perdita del posto di lavoro se lo tocchi appena, quindi invocare i militari è solo utopia con questa politica che ci ritroviamo.
Ho l’impressione che se non si ferma l’invasione voluta dall’Europa, presto, visto il protrarsi di questa insicurezza sociale nasceranno squadroni per farsi giustizia da soli ed allora cadremo nel caos più totale ove legge e giustizia andranno per conto loro e nessuno capirà più cosa sia la giustizia o cosa sia la legge.
Ciao, vedo nell’articolo che la rissa ha avuto come protagonisti “extracomunitari e locali”.
Leggo nei commenti che, riguardo ai primi, avete tutti delle soluzioni a portata di mano.
Riguardo ai “locali”, invece, cosa facciamo?
Attendo vostre.
Cerchino e trovino la verità: la vera religione!
@spinello
Anche oggi, leggeremo domani, un suo commento intelligente 🧠
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno riguardo agli extracomunitari, mi viene da pensare che questi facevano a botte per chi doveva essere il primo a pagarci le pensioni.
bravo Giorgio, tanti modicanazzi maleducati e pronti a scendere dalla macchina con il crick dopo averti tagliato la strada e tu, giustamente, fai presente con un colpo di clacson che sono dei coglioni.
Oppure ti guardano apposta seduti al bar finché non incroci il loro sguardo e ti dicono: chi cazzi talì ? dopo montano sulle loro motoscureggette scoppiettanti o sulle auto modifiche emettendo infrasuoni tipo Boeing 747.
Chi ha attaccato briga ? non è dato saperlo, immagino qualche sguardo di troppo e tanto testosterone libero.
@Giorgio semplicemente ti dico: chi non è in regola con il permesso di soggiorno, chi ruba e chi spaccia va espulso senza se e senza ma.
Se noi facciamo queste cose a casa loro prima ci torturano e poi ci ammazzano senza ritegno.
Modica sta diventando un SOBBORGO, vittima di amministrazioni incapaci di mantenerne e accrescerne i valori inestimabili della cultura, della bellezza, della civiltà, delle quali l’avevano fregiata e nobilitata illustri UOMINI, nei decenni che furono di splendore per la CITTÀ.
ora vediamo che succede Venerdi Sabato e Domenica non scendo per me, non mi interessa piu modica ce uno schfio mi sta facendo schifo tutto, la gente e diventata cattiva e arrogante soprattutto i giovani di oggi. senza educazione vediamo che cosa succederà in futuro. Però dobbiamo ammettere che anche in italia qui a modica ci sono i ragazzi sono maleducati e scorbutici senza educazione colpa dei genitori che non insegnano ad essere educati. perche gia i genitori stessi sono maleducati senza educazione come potrebbero esse i figli ad essere educati ? io penso che col tempo in futuro che da avere paura perche l’aggressivita va andare a peggiorare