Era ora, dopo una lunghissima attesa, da domani, già dalle prime ore del mattino, inizieranno i lavori di ripristino dell’asfalto sulla SS 115, asse viario del Polo Commerciale. L’intervento, riguarderà tutto il tratto stradale dell’asse ad eccezione della zona adiacente alla costruenda rotatoria dove i lavori dopo diversi giorni di tira e molla son ripresi. Inevitabili, ha detto l’assessore Drago, i disagi che subiranno gli automobilisti. L’augurio che i disagi causati per troppo tempo, possano finalmente finire e che gli automobilisti possano percorrere quel tratto di strada senza la preoccupazione di rovinare la propria auto.
- 26 Novembre 2024 -
5 commenti su “Finalmente, dopo tante imprecazioni, si pavimenta l’asse viario del Polo Commerciale”
Sembra quasi un piacere che si sta facendo a chi è schizzinoso e viziato nel non voler sfondare un’auto.
Forse sarebbe stato più diplomatico un qualcosa del tipo: “L’obiettivo è quello di porre fine ai disagi che i cittadini hanno dovuto subire per troppo tempo e ci auguriamo che gli automobilisti possano percorrere quel tratto di strada concentrandosi più sul traffico e non su come schivare le buche, aumentando così la sicurezza stradale”
…ma io sono un ignorante nessuno, mica un politico che ha studiato in alti scuole e non conosce… com’era? Ah sì: “senza conoscere nulla di quello che accade negli uffici e nei vari settori della città” …ma vai vai, che non sapete neppure come si fa un banale comunicato
I giovani consiglieri intervenuti sul problema sono riusciti a svegliare l’azienda che da 2 anni svolge questa tela di Penelope,
Speriamo che adesso con l’asfalto nuovo qualcuno non scambi la strada per un circuito, travolgendo qualche imprecatore seriale .
miracoli delle foto in primo piano!!!!
Amo Modica vive nel mondo dei sogni, “scambi la strada per un circuito”?
Ma se il traffico è intasato a Modica, come si potrebbe correre, solo chi non vede la realtà fa affermazioni del genere e capisco che gli stupidi tagli sull’asfalto fatti in tutto il territorio modicano siano stati fatti e disposti da gente come lui, o suoi amici o lui stesso.
Quanta gente sciocca guida la nostra bellissima Modica, Amo Modica, voi non meritate la bellezza di Modica, non sarete mai in grado di apprezzarla, se ne faccia una ragione.
Ah dimenticavo, i lavori pubblici vengono regolati da contratti legalmente validi, e non è l’intervento di “giovani” o vecchi consiglieri a fare la differenza, ma la capacità di farli rispettare, esistono anche le penali sa? Amo Modica, si svegli, legga, legga, è fermo al sistema mafioso, le cose non vanno avanti con le amicizie come lei crede o gli fanno credere, ma con la capacità e il rispetto delle norme, e i lavori sono stati fermi per questo e non per amicizie o inimicizie di stampo mafioso.