Cerca
Close this search box.

Basket. La notizia peggiore per la Virtus Ragusa, rottura del crociato per Gaetano

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione di Franco Gaetano della Virtus Ragusa di basket si chiude anzitempo. Dagli esami strumentali sostenuti ieri, infatti, è emersa la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio subito domenica scorsa, nel terzo quarto della sfida contro la Rucker San Vendemiano, costringerà il capitano della Virtus a un lungo stop. Gaetano è all’undicesimo posto fra i realizzatori del girone A (16,6 a partita), mentre è primo per rimbalzi catturati (10,3 di media). A Franco, reduce da una prima parte di stagione di livello, va tutto l’incoraggiamento e il sostegno del popolo virtussino.

Notizie incoraggianti, invece, dall’ecografia eseguita da Giovanni Ianelli, reduce da una lesione muscolare. L’atleta potrà aumentare i carichi di lavoro e, nel giro di un paio di settimane, potrà tornare in campo coi compagni.

551268
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto