Cerca
Close this search box.

Scicli. Va in scena “La confessione” di Manfre’

Tempo di lettura: 2 minuti

La Confessione, spettacolo cult del regista Walter Manfrè, scomparso ultimamente, va in scena dal 1993 ed ha girato il mondo: è stato presentato al Festival di Avignone nel 1999, nel 2000 è stato messo in scena nel prestigioso Théatre du Rond Point sugli Champs-Elisées a Parigi, vanta repliche a Santiago del Cile, Buenos Aires, Lima, Madrid, Glasgow, Ginevra.
“Dieci attori e dieci attrici, preceduti dal monologo del “prete folle”, si confessano a dieci spettatori e dieci spettatrici sussurrando al loro orecchio venti testi, scritti su commissione per l’evento, da drammaturghi italiani contemporanei da Vincenzo Consolo ad Aldo Nicolaj, da Alberto Bassetti a Giuseppe Manfridi, da Dacia Maraini a Beatrice Monroy, per nominarne alcuni. Quest’anno per la terza volta (dopo le edizioni del 2014 e 2018), Officinoff porta in scena lo spettacolo che andrà in scena a Scicli, nella chiesa di S. Teresa in via F. Mormina Penna nei giorni dall’11 al 15 dicembre con due spettacoli al giorno alle ore 20,00 ed alle ore 21,30. Il costo del biglietto, acquistabile su www.officinoff.com e presso la Libreria Don Chisciotte in via Aleardi 4 a Scicli, è fissato in € 18,00. Informazioni al 3474999096

551020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Va in scena “La confessione” di Manfre’”

  1. Come Walter Manfrè sapeva fare è uno spettacolo che coinvolge lo spettatore personalmente regalando un’emozione propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto