Cerca
Close this search box.

“Curcio” Ispica: 84 studenti ricevono le certificazioni linguistiche Cambridge per le competenze in inglese

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua l’impegno dell’istituto di istruzione superiore “Gaetano Curcio” per la formazione cosmopolita e plurilinguistica degli studenti. Ben 84 studenti di diverse indirizzi e classi hanno ricevuto nei giorni scorsi i Certificati Cambridge di lingua inglese livello B1, B2 e C1.

La ‘Cambridge Awards Ceremony ‘ si è svolta nell’aula magna ed è stata presieduta dalla Vice Preside dell’istituto Gabriella Bruno e dalla docente responsabile dei percorsi Cambridge Mary Puccia.

La consegna delle certificazioni linguistiche è stata il momento conclusivo dei percorsi di preparazione agli esami che gli studenti hanno seguito, nell’anno scolastico 23-24, nell’ambito delle attività pomeridiane di ampliamento dell’offerta formativa e che sono stati portati avanti dai docenti di inglese dellistituto Maria Elena Di Giorgio, Cristina Fratantonio, Sara Le Moli, Patrizia Lorefice, Marisa Murè e Mary Puccia.

Il dirigente scolastico dell’istituto Maurizio Franzò ha espresso soddisfazione  agli studenti per la determinazione e l’impegno con cui hanno lavorato.

                                                                           Giuseppina Franzò

550909
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto