
Continua l’impegno dell’istituto di istruzione superiore “Gaetano Curcio” per la formazione cosmopolita e plurilinguistica degli studenti. Ben 84 studenti di diverse indirizzi e classi hanno ricevuto nei giorni scorsi i Certificati Cambridge di lingua inglese livello B1, B2 e C1.
La ‘Cambridge Awards Ceremony ‘ si è svolta nell’aula magna ed è stata presieduta dalla Vice Preside dell’istituto Gabriella Bruno e dalla docente responsabile dei percorsi Cambridge Mary Puccia.
La consegna delle certificazioni linguistiche è stata il momento conclusivo dei percorsi di preparazione agli esami che gli studenti hanno seguito, nell’anno scolastico 23-24, nell’ambito delle attività pomeridiane di ampliamento dell’offerta formativa e che sono stati portati avanti dai docenti di inglese dell’istituto Maria Elena Di Giorgio, Cristina Fratantonio, Sara Le Moli, Patrizia Lorefice, Marisa Murè e Mary Puccia.
Il dirigente scolastico dell’istituto Maurizio Franzò ha espresso soddisfazione agli studenti per la determinazione e l’impegno con cui hanno lavorato.
Giuseppina Franzò