Cerca
Close this search box.

Modica Calcio e Milazzo pronte ad emozionare i tifosi

Domenica scontro al vertice con le formazioni appaiate in vetta
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la grande sfida di Eccellenza nel Girone B, domenica si troveranno di fronte Modica Calcio e Milazzo allo Stadio Marco Salmeri di Milazzo. Una sfida al vertice con le due formazioni appaiate in testa a 22 punti insieme al Vittoria.

I padroni di casa vantano la miglior difesa del campionato con soli tre gol subiti in 9 partite e di fronte avranno il miglior attacco del girone. Arquin e compagni, infatti, hanno già messo a segno 22 reti in questo campionato e dovranno confermare il proprio ruolino di marcia anche contro una difesa ben schierata.

Il mister rossoblu, Pasquale Ferrara, chiede alla squadra un atteggiamento diverso da quello messo in mostra contro il Palazzolo e potrà contare su tutto il suo reparto avanzato per scardinare le maglie del Milazzo, assente il solo Francofonte nella zona nevralgica del campo.

Tutto pronto dunque per questa grande sfida, ecco l’elenco dei convocati per Domenica 17 Novembre alle 15:00 al “Marco Salmeri” di Milazzo:

Portieri: La Licata, Pontet.

Difensori: Cacciola, Mallia, Messina, Mollica, Rallo, Rossi, Triolo.

Centrocampisti: Aldair Neto, Incatasciato, Kondila, Maimone, Palmisano, Schembari.

Attaccanti: Arquin, Cappello, Idoyaga, Success, Susino, Vitelli.

550766
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto