Cerca
Close this search box.

Senza autorizzazioni. Chiusa ad Ispica casa di riposo

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoperta  dai carabinieri del NAS  a Ispica una casa di riposo senza autorizzazioni: il sindaco Innocenzo Leontini, una volta acquisita la documentazione, ne ha disposto la sospensione dell’attività e la conseguente chiusura. La struttura era priva di convenzione con infermieri professionali e somministrava pasti agli ospiti senza osservare i protocolli in materia Haccp su analisi e controlli dei rischi alimentari. Gli anziani che si trovavano nella casa di riposo saranno nelle prossime ore trasferiti in altre strutture o presi in carico dai parenti.

550159
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Senza autorizzazioni. Chiusa ad Ispica casa di riposo”

  1. Interesse, opportunismo, strafottenza e omertà non faranno mai crescere questa terra! E cosa ancor più grave è la dubbia affettività che ci circonda.Poveri anziani…

  2. Speriamo che presto possano mettersi in regola. E che , chi decida di avviare una casa 🏡 di riposo. si metta subito in regola e che lo stato incoraggi l ‘attività assistenziale rivolta agli anziani , snellendo le pratiche burocratiche e mettendo a disposizione consulenze online .

  3. Purtroppo ho avuto l’esperienza di 4 giorni in questa struttura e sono bastati per capire che dovevo portare via i miei genitori…mi sono costati 2000€ (manco in un resort..), l’ingordigia dei gestori smisurata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto