Sono sempre più numerosi negli ultimi mesi gli attacchi hacker ucraini nei confronti della Russia. Questa volta, secondo Interfax-Ukraine, gli hacker, hanno interrotto anche le trasmissioni tradizionali, la connessione Internet e le linee telefoniche. Avrebbero anche ottenuto l’accesso ai server di VGTRK e cancellato tutto (incluse le copie di backup). L’attacco è stato rivendicato dal gruppo Sudo rm-RF.
Un funzionario del governo ucraino ha dichiarato:
Gli hacker ucraini si sono “congratulati” con Putin per il suo compleanno, effettuando un attacco su larga scala alla società di radiodiffusione televisiva e radiofonica di stato russa.
Una portavoce del Ministero degli Esteri ha comunicato che i media russi sono da lungo tempo un bersaglio del “collettivo occidentale”.
3 commenti su “Super attacco hacker ucraino con tanto di “buon compleanno Putin””
Terrorismo, che sia con il gasdotto, con dugina, con il centro commerciale di Mosca o con gli hacker, questa è la loro natura.
Ricordiamo le velate minacce all’Italia di zelensky di attentati a casa nostra se non avessimo fornito sostegno…
Sig. Paolo altri tempi. Se ricorda le minacce li faceva solo Putin e Zelensky poverino era la vittima da proteggere e mettere sotto l’ala. Fra poco vedrà cosa diventerà per loro l’Ucraina e il loro Presidente con il mandato ampiamente scaduto…..
Ma sicuramente Putin avrà apprezzato gli auguri dei “suoi” fratelli Ucraini, sono auguri certamente meritati, Vladimir ha un cuore d’oro e voi occidentali che lo volevate morto, ma che gente ingrata.
Donald sicuramente farà il regalo più grande, quasi quasi piango dalla gioia, altro che il rincogli di Biden, ora Trump sistemerà le cose per le feste natalizie.
La scadenza del mandato è proprio una jattura, ma come farà Zely senza mandato? potrebbe avvelenare i suoi competitor come gli ha insegnato Vlady e tutto si sistemerà.
Siamo nella cacca e gustiamo la torta dello Zar.